Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro come da titolo:- Croagunk shiny(scambiato)- Ditto shiny- Noibat shinyCerco (principalmente):- Coppia Honedge 5iv 31 tranne velocità , con nature adatte- Beldum 5 iv 31 tranne atksp(ricevuto)- Ditto 4 iv 31(ricevuto)Offro inoltre una mewtwolite y! (Scambiata)Non cerco shiny!!!!!!!!!Cerco coppie pokemon per breedare!Oltre la coppia di Honedge descritta sopra cerco le seguenti coppie:- coppia di larvesta 5iv a testa tranne atk;- coppia di dratini 5iv a testa;Naturalmente con nature giuste!!!!NOIBAT SHINY E DITTO SHINY SONO ANCORA DISPONIBILI!!!!!!Fate le vostre offerte, anche se offrite pokemon non menzionati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Posso offrirti 2 Ditto con 3 iV a 31 se vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Posso provare a farti la coppia di honedge per noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Posso provare a farti la coppia di honedge per noibat shinyPosso provare a farti la coppia di honedge per noibat shinyCiao se ci riesci noibat shiny è tuo!Posso offrirti 2 Ditto con 3 iV a 31 se vuoi .Ti ringrazio ma cerco un 4iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per noibat shiny (sempre detto che non lo dai ad Hitmontop72 che, avendo offerto prima, ha la precedenza ) posso darti una coppia di axew 5 Ivs natura decisa, con rompiforma fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao se ci riesci noibat shiny è tuo!Ti ringrazio ma cerco un 4iv a 31Mi metto subito all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per noibat shiny (sempre detto che non lo dai ad Hitmontop72 che, avendo offerto prima, ha la precedenza ) posso darti una coppia di axew 5 Ivs natura decisa, con rompiforma fammi sapereMi interessa anche la coppia di axew!!! Oltre noibat non ti interessano gli altri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Le ivs di croakunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Le ivs di croakuntNon so nn ho controllato! Ora non posso controllare perke nn sn a casa!!! Posso farti sapere dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 coppia bagon 3iv a testa. Natura audace. mi interessa ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se vuoi ho già pronta la coppia honedge 4iv e speed 0 a cui aggiungerei un gligar 5iv maschio e un goomy 5iv (tranne attacco che è a 0) per Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi interessa anche la coppia di axew!!! Oltre noibat non ti interessano gli altri?? mi interessa anche croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Fami sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 offro anche beldum 5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro come da titolo:- Croagunk shiny- Ditto shiny- Noibat shinyCerco (principalmente):- Coppia Honedge 5iv 31 tranne velocità , con nature adatte- Beldum 5 iv 31 tranne atksp- Ditto 4 iv 31Offro inoltre una mewtwolite y!Ragazzi non cerco shiny! Cerco principalmente pokemon con iv e nature adatte da evsare!Sono molto interessato alle coppie di pokemon adatte per il metodo masuda!Ragazzi cerco solo coppie pokemon con 5iv a 31!Fate le vostre offerte e valuto!Fatevi avanti!P.S. Perdonate se non risponderò a breve in quanto molto impegnato. Fate le vostre offerte e stasera quando mi libererò, valuterò!!! Ditto 4 iv 31 scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scambio effettuato utente valido e veloce alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora ragazzi: Noibat shiny sono in trattativa con hitmontop72...per ditto shiny ancora niente...un utente sopra mi aveva offerto una coppia di axew con 3 iv ma non mi interessa! Valuto offerte di coppie con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora ragazzi: Noibat shiny sono in trattativa con hitmontop72... per ditto shiny ancora niente...un utente sopra mi aveva offerto una coppia di axew con 3 iv ma non mi interessa! Valuto offerte di coppie con 5 iv carnitine ti offro coppia di bagon da 4iv a testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bagon non mi interessa...solo per 5 iv a testa le coppie! Mandatemi mp!!!!!! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Post modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.