yeslock Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Vorrei fare una hack rom ambientata nel passato, dove è possibile catturare i pokèmon fossili, però non so che pokèmon mettere nell'erba alta (quelli che si trovano selvatici, tanto per capirci). Io avevo pensato che si potesstero trovare tutti i pokèmon fossili (anche quelli di 6 gen) tropius, relicanth e dei mew. Come starter avrei scelto i 3 cani leggendari. Mi potreste dire che pokèmon mettere?
Infernape Eleven Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Charmander e Bulbasaur sono ispirati a Dinosauri quindi puoi metterli.La maggior parte dei leggendari eccetto Mewtwo e Genesect.Vulpix, Growlite, Dratini, Natu, Unown, Swinub, Treecko, Nosepass(ma non Probopass), Turtwig, Shellos, Yanma, Darumaka, Sigiliph, Rufflet, Vullaby, Larvesta.Poi ti consiglio di aggiungere tanti Pokémon Drago, Coleottero, Psico e di non mettere Pokémon Acciaio.
yeslock Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 On 24/11/2013 at 19:28, PokémonEleven99 ha scritto: Charmander e Bulbasaur sono ispirati a Dinosauri quindi puoi metterli.La maggior parte dei leggendari eccetto Mewtwo e Genesect.Vulpix, Growlite, Dratini, Natu, Unown, Swinub, Treecko, Nosepass(ma non Probopass), Turtwig, Shellos, Yanma, Darumaka, Sigiliph, Rufflet, Vullaby, Larvesta.Poi ti consiglio di aggiungere tanti Pokémon Drago, Coleottero, Psico e di non mettere Pokémon Acciaio.Vulpix non direi, però su gli altri pokèmon ci faccio un pensiero .Grazie per l'aiuto
master_N Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Come starter sceglierei qualcuno più proiettato sul passato come Larvitar e Aron
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.