yeslock Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vorrei fare una hack rom ambientata nel passato, dove è possibile catturare i pokèmon fossili, però non so che pokèmon mettere nell'erba alta (quelli che si trovano selvatici, tanto per capirci). Io avevo pensato che si potesstero trovare tutti i pokèmon fossili (anche quelli di 6 gen) tropius, relicanth e dei mew. Come starter avrei scelto i 3 cani leggendari. Mi potreste dire che pokèmon mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Charmander e Bulbasaur sono ispirati a Dinosauri quindi puoi metterli.La maggior parte dei leggendari eccetto Mewtwo e Genesect.Vulpix, Growlite, Dratini, Natu, Unown, Swinub, Treecko, Nosepass(ma non Probopass), Turtwig, Shellos, Yanma, Darumaka, Sigiliph, Rufflet, Vullaby, Larvesta.Poi ti consiglio di aggiungere tanti Pokémon Drago, Coleottero, Psico e di non mettere Pokémon Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Charmander e Bulbasaur sono ispirati a Dinosauri quindi puoi metterli.La maggior parte dei leggendari eccetto Mewtwo e Genesect.Vulpix, Growlite, Dratini, Natu, Unown, Swinub, Treecko, Nosepass(ma non Probopass), Turtwig, Shellos, Yanma, Darumaka, Sigiliph, Rufflet, Vullaby, Larvesta.Poi ti consiglio di aggiungere tanti Pokémon Drago, Coleottero, Psico e di non mettere Pokémon Acciaio.Vulpix non direi, però su gli altri pokèmon ci faccio un pensiero .Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master_N Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come starter sceglierei qualcuno più proiettato sul passato come Larvitar e Aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Problema risolto, chiudoh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.