Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro i seguenti pokèmon: Froakie 5 Ivs timido mutatipo 5ivs (x2)Froakie 4Ivs timido mutatipo 4ivs (x1)Shiny Skrelp (x1) e cerco questi: Shiny Torchic/Combusken/Blaziken con buone ivs (almeno 3 al 31, di cui 1 in velocità )Shiny Yveltal (chiedo un po' troppo lo so °°)Shiny Riolu/Lucario con buone ivs (almeno 3)Dratini/Dragonair/Dragonite 4Ivs oppure 5Ivs NON shiny.Squirtle/Wartortle/Blastoise (con almeno 3ivs) NON shiny.Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur (con almeno 3 ivs) NON shiny. A breve aggiungo un video per farvi vedere che non è un'imbroglio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e offriresti TANTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Un wartortle abilità nascosta 3 iV al 31 per Shiny Skrelp? Fammi sapere, che per l'evenienza te lo procuro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per frokie 5 iv ti posso dare eevee 5 iv 31 modesto straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per frokie 5 iv ti posso dare eevee 5 iv 31 modesto straniero Mi spiace ma non mi interessano eevee o eeveeluzioni, le ho già tutte e non le uso per il battling, grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che ne dici flencyng DW 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io se vuoi ho dratini 5ivs..nel caso contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che ne dici flencyng DW 5 iv 31 gia ce l'ho.. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E' femmina il Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 fammi controllare, esco dalla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tanto per dare un informazione in più Yveltal shiny non esiste, è "shiny locked" come Xerneas e Zygarde le immagini che vedete su internet sono Fan Art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offri tanto? Mortacci mi aspettavo Gesù Cristo shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offri tanto? Mortacci mi aspettavo Gesù Cristo shiny 6ivs Allora falli tu dei Froakie con natura timida 5Ivs Con la seconda abilità partendo da un froakie 2ivs att.sp e hp e un ditto con def. e att.sp poi dimmi quanto ci metti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho fatto 15 torchic 4-5ivs, anche uno shiny 6ivs, gible honedge etc.. Ci ho messo qualche giorno ma manco troppi. Comunque non era x questo ma perché se dici extralarge uno pensa di vedere grandi quantità , non 3 cose e 100 richieste (tra l'altro anche impossibili. Diciamo che il titolo è ingannevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vabbe, adesso non mi inviate mp che sto per fare il video >.<ah i 2 froakie sono liv. 21ma non hanno evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E in cosa gli mancano le ivs?poi rispondi all mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 in dif. sp a tutti e dueNessuno interessato al povero 4ivs? xD comunque 1 froakie è prenotato e 1 è disponibile.. affrettatevi e shiny skrelp è stato prenotato, in compenso mi sono appena accorto di avere non 1 ma 2 froakie 4ivs ps. dove posso hostare il video? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.