Guest Tavolo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao mi sono appena accorto di non avere piu la pietrastante, probabilmente spedita con lo scambio prodigioso xD.c'è qualche utente misericordioso che se ne trova una in piu disposto a regalarla o a scambiarla?astenersi proposte assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io la scambio che mi dai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 te la posso dare ma che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io la scambio che mi dai?? un beldum 3 iv al 31 potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no ne ho già uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 te la posso dare ma che cosa offri? un beldum 3 iv al 31 potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no ne ho anche io gia uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vai nella grotta dei riflessi e le trovi nei roggenrola.... è successo pure a me e ora l'ho trovata grazie a un roggenrola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vai nella grotta dei riflessi e le trovi nei roggenrola.... è successo pure a me e ora l'ho trovata grazie a un roggenrola XDgrazie, la volevo scambiare perchè non sapevo dove trovare roggenrola,in 5 minuti l'ho trovata xDsu questo forum se non dai alla tua anima (che deve essere shiny e avere 6 iv al 31) una megapietra nessuno ti da niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 risolto,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Basta che usi profumino, né trovi a iosa - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.