xNinosnake Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mercatino chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hitmonlee e bro li cerchi con iv alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho la charizardite pietra lunare e quello che si evolve in hitmoncelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai qualche pokemon 4-5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho la charizardite pietra lunare e quello che si evolve in hitmoncelle no , qualunque io ho la charizardite pietra lunare e quello che si evolve in hitmoncelle cosa ti serve? Hai qualche pokemon 4-5IV? nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 hai x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 hai x o y X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora la charizardite y per la tyranitite+tyranitar e per i altri due dimmi tuscusa ho sbvagliato non ho la pietra lunare ma possiamo fare charizardite y +trygue(che lo farea evo in chi vuoi) per tyrantitar + la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io posso darti Hitmonlee e hitmonchan (appena evolvono tanto ci vuole poco)li cerchi DW?perché posso darteli sia normali che DW dato che prendo tyrogue al safariPs:se mi dai il tempo posso farti umbreon Ps2:ho anche togekiss,interessa?Psvita(XD):quando leggi mandami un mp e parliamo la perché altrimenti mi perdo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 okok asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro umbreon hitmolee ed hitmonchan per charizardite x o per la pietra di tiranitar...fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiorno:Ho ottenuto​AggronHitmonchanGliscorLedianHydreigonGliscorScizorTogekissHitmonleeRhydonBlissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Uppo mercatino aggiornato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 uppeee aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehi!! Hai ditto con att dif e una iv a caso tutte a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti interessa eevee presagio decisa 31/31/31/x/31/31 con sbadiglio, maledizione e desiderio in cambio di piloswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che safari amici ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ Ho diversi competitivi, dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehi!! Hai ditto con att dif e una iv a caso tutte a 31? si, att dif e velocità ti interessa eevee presagio decisa 31/31/31/x/31/31 con sbadiglio, maledizione e desiderio in cambio di piloswine? non ne hai uno timido 31-x-31-31-31-31 ??? che safari amici ti servono? tu cosa hai? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ Ho diversi competitivi, dai un'occhiata cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho poliwhirl bibarel e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho poliwhirl bibarel e gyarados aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aggiungimi pure tu che safari hai però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 tu che safari hai però? coleottero non ricordo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nino ti avevo scritto via pm.il tuo eevee è pronto.Posso chiederti però anzi la charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.