Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non è chissa che cosa ma comunque è un buonissimo pezzo da collezione! Ha 2 ivs per la cronaca.Preferirei pokemon di 6 generazione,NON ACCETTO CHAIN FISHING. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerchi solo ed unicamente Shiny? Pokémon di 6° Con 5 IVs o roba del genere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dai é un pikachu, hai altri shiny? Io ne ho molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerchi solo ed unicamente Shiny? Pokémon di 6° Con 5 IVs o roba del genere no?no bombrrr Dai é un pikachu, hai altri shiny? Io ne ho molticharizard,heracross sliggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti interessa azumarill shiny? o swoobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.