DavionXY Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Spero la sezione sia giusta... Allora volevo chiedervi se potete darmi una mano col moveset del mio Lucario: Natura:LestaAttacco:255Difesa:141Att.Sp.:252Dif.Sp.:156Velocità :239Abilità :Cuordeciso MosseCannonflashDanzaspadaForzasferaZuffa Grazie in anticipo Vedo che avete visto la mia domanda...per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Duuunque...lo vuoi per giocarci online o per la storia? Perchè se vuoi divertirti per l'avventura va bene tutto, se lo vuoi semicompetitivo buttalo proprio e ricomincia a farlo da capo. Lucario @Lucarite(?)/Life OrbAdamant252atk 252spe 4hpSword DanceHi Jump Kick/Close CombatExtremeSpeed/Bullet Punch (quest'ultimo se lo giochi con la Lucarite)Crunch/ExtremeSpeed/Stone Edge/Shadow Claw (diciamo che la quarta mossa la scegli in base al tuo team) Il tuo1. ha natura sbagliata2. devi decidere se farlo fisico (consigliato) o speciale, è inutile tenere sword dance per potenziare solo close combat e due mosse special. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mmmmm...peccato!Era già al 90...vabbè a questo punto vedrò di farlo fisico,ma che natura mi consigli?in ogni caso grazie mille per l'aiutosolo un favore,potresti dirmi le mosse in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.