DavionXY Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Spero la sezione sia giusta... Allora volevo chiedervi se potete darmi una mano col moveset del mio Lucario: Natura:LestaAttacco:255Difesa:141Att.Sp.:252Dif.Sp.:156Velocità :239Abilità :Cuordeciso MosseCannonflashDanzaspadaForzasferaZuffa Grazie in anticipo Vedo che avete visto la mia domanda...per favore?
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Duuunque...lo vuoi per giocarci online o per la storia? Perchè se vuoi divertirti per l'avventura va bene tutto, se lo vuoi semicompetitivo buttalo proprio e ricomincia a farlo da capo. Lucario @Lucarite(?)/Life OrbAdamant252atk 252spe 4hpSword DanceHi Jump Kick/Close CombatExtremeSpeed/Bullet Punch (quest'ultimo se lo giochi con la Lucarite)Crunch/ExtremeSpeed/Stone Edge/Shadow Claw (diciamo che la quarta mossa la scegli in base al tuo team) Il tuo1. ha natura sbagliata2. devi decidere se farlo fisico (consigliato) o speciale, è inutile tenere sword dance per potenziare solo close combat e due mosse special.
DavionXY Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 mmmmm...peccato!Era già al 90...vabbè a questo punto vedrò di farlo fisico,ma che natura mi consigli?in ogni caso grazie mille per l'aiutosolo un favore,potresti dirmi le mosse in italiano?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.