Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Del primo,solo maschi del secondo anche coppie.Cerco: -VIGORLENTE urgernte! TROVATO-altri vigorsteumenti a parte virgogliera -megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho tutti gli strumenti vigor tranne quello della dif sp mi interessano entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho tutti gli strumenti vigor tranne quello della dif sp mi interessano entrambiCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti posso dare vigorlente per gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 gligar è dw ? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti posso dare vigorlente per gligarCi sto. Facciamo ora?gligar è dw ? natura?Non Dw , decisoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Anche io posso offrire Vigorlente per gligar, oppure ho Charmender DW, Frokie DW e Larvitar 5IVS, se salta con gli altri ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Anche io posso offrire Vigorlente per gligar, oppure ho Charmender DW, Frokie DW e Larvitar 5IVS, se salta con gli altri ci sono io Francy non risponde ma a me serve subito, ti aggiungo e scambiamo ? (Gligar per vigorlente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Francy non risponde ma a me serve subito, ti aggiungo e scambiamo ? (Gligar per vigorlente) Ok, aggiungimi che ora ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso offrire anche io un vigorstrumento a tua scelta per Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso offrire anche io un vigorstrumento a tua scelta per GligarQuello dell'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso dare un altro vigorstrumento per un gligar 5IVS femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.