Alech Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 metto all'asta un frogadier shiny:maschionatura furba2 ivs da safaripokeballabilita acquaiuto CERCO SHINY E CHARIZARDITE Xin particolare eevee rufflet e skarmory!! Fate le vostre offerte e vi contatto con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Braixen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro Zebstrika shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non mi piacciono molto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mightyena shiny 3 IVs, Chandelure shiny 2 IVs o Electivire shiny 2 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nodoking shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nidoking shiny + coppia honedge 4iv e speed 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che abilità ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nidoking shiny più 2 pokemon che trovi nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti do un eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 emolga shiny =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Oddioh >-< Se mi dai un po' di tempo vedo se riesco a uovare qualche dratini/bulbasaur/squirtle 5ivs se ti interessano.. non shiny però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Alakazam shiny (nn ha iv ) + charizardite X + un pokemon 5 iv dal mio mercatino (firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vivillon shiny + azumarill shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Heracross shiny piu' heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti do un eevee shiny per eevee ho un zangoose shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho uno skarmory shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 può interessarti qualcuno di questi?-Bunnelby (nome originale GPN, evolvendosi diventa "Diggersby") -Heliolisk (nome originale GPN) -Larvesta (nome originale FRA, evolvendosi diventa "Volcarona") -Magmortar-Pancham (soprannome GPN) -Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.