Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao, può interessarti un larvitar natura cauta shiny con 31/31/31/x/31/31? (ne ho uno uguale e lo uso come tank)Larvitar mi piace però da solo è poco nn puoi aggiungere altro? Charizard e Electivire su 5 gen e Sawsbuck shiny su 6 gen (TUTTI SHINY) grazie ma i pokemon su 5 gen nn mi interessano salamence shiny u.uMi puoi dire iv e natura?Drappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegraMurcrow.def LestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroPolitoedLourdes e simipour li ho ...gli altri nn mi ispirano ( scusa se ho risposto in ritardo ma nn avevo visto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Puo' interessarti absol shiny 4v ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Puo' interessarti absol shiny 4v ?Grazie ma solo absol è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro shiny venusaur shiny seviper e shiny jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro shiny venusaur shiny seviper e shiny jigglypuffMi puoi dire iv nature e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 seviper non penso ne abbia iv al 31 mentre venusaur è giudicato ottimo ma non so come si calcolino. Jigglypuff ne ha di sicuro perchè è del safari e ha abilità DWseviper non penso ne abbia iv al 31 mentre venusaur è giudicato ottimo ma non so come si calcolino. Jigglypuff ne ha di sicuro perchè è del safari e ha abilità DWVenu ha natura audace sevi quieta e jiggly allegraHo anche nintales shiny con siccità e 4 iv al 31é giudicato eccellente e il giudice nomina dif dif sp att sp e vel. Natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 seviper non penso ne abbia iv al 31 mentre venusaur è giudicato ottimo ma non so come si calcolino. Jigglypuff ne ha di sicuro perchè è del safari e ha abilità DWVenu ha natura audace sevi quieta e jiggly allegraHo anche nintales shiny con siccità e 4 iv al 31é giudicato eccellente e il giudice nomina dif dif sp att sp e vel. Natura placidaQuindi venusaur nn ha iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quindi venusaur nn ha iv al 31? non lo so se ne ha. Mi puoi spiegare come si controlla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scrivimi cosa ti dice il tizio che valuta i pokemon a batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Venusaur è ottimo. Il suo forte è l'attacco speciale. Anche la velocità non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok quindi la tua offerta qualè?.... Che fra poco decido a chi darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Braixen ps df vel ritrosa dwFraxure ps defsp sicuraMawile pus atksp calmaOffro questi 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Venu sevi e jiggly. Se sevi e jiggly non ti piacciono ti metto insieme a venu ninetales.oppure venu nine e jigglyHo cambiato idea ti offro tutti e quattro e se vuoi al posto di sevi ti posso mettere gyarados shiny al 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Braixen ps df vel ritrosa dwFraxure ps defsp sicuraMawile pus atksp calmaOffro questi 3 shinySe mi aggiungi o goodra o gabite lo do a te fammi sapere 10 minuti e si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se mi aggiungi o goodra o gabite lo do a te fammi sapere Hai mp non riesco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti do ninetales shiny jiggly shiny sevi shiny venu shiny e gyarados shiny tutti insiemeti do ninetales shiny jiggly shiny sevi shiny venu shiny e gyarados shiny tutti insiemeDai sono 5 shiny ti aggiungo anche delle megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nn mi è arrivato il mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti do anche delle megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nn mi è arrivato il mp xD Hai la posta piena xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 scambiato con l utente blackkaos, tutto come negli accordi super affidabilissimo si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 scambiato con l utente blackkaos, tutto come negli accordi super affidabilissimo si può chiudere grazie Scambio perfetto utente serio e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.