Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro i seguenti Pokémon shiny:-Electivire-Chandelure-Mightyena-Ninetales-Sharpedo-Dragalge-Octillery Accetto solo Pokémon shiny.(Accetto Pokémon presi con il Chain Fishing solamente per Sharpedo, Dragalge e Octillery.)Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Electivire per Drapion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ninentales ha siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ninetales ha l'abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 chandelure per abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Electivire per Drapion? Drapion non mi interessa. Comunque, no, Ninetales non ha Siccità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Electivire shiny :Q________________________ non posso offrirti shiny perchè non ne ho ma posso offrirti pokèmon ivsati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ludicolo per chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Electivire shiny :Q________________________ non posso offrirti shiny perchè non ne ho ma posso offrirti pokèmon ivsati.. Accetto solo Pokémon shiny, mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 abomasnow per chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 abomasnow per chandelure Sesso, IVs e Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ivs niente natura audace femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ivs niente natura audace femmina Allora nulla, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 perche chandelure quante ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 perche chandelure quante ivs ha Chandelure ha 2 IVs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 a ok allora sigylyph 2 ivs 31 att,sp velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 a ok allora sigylyph 2 ivs 31 att,sp velocita Per Chandelure ho ricevuto un'offerta più interessante, mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 -Electivire ---> musharna JAP shiny e politoed shiny oppure blissey shiny 2 ivs ps e dfspec JAP -Chandelure--> gothitelle shiny -Mightyena--> stoutland shiny -Sharpedo--> poliwrath shiny col soprannomeFammi sapere, magari in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho un doduo shiny e un clawitzer shiny, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Heracross shiny con heracrossite per electivire e chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Charizard nero per i primi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Barboach shiny per Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non sono interessato a nessuno dei Pokémon che avete offerto fin'ora, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Relicanth per Dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.