doctormaggot Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Salve a tutti, comincio subito con lo scusarmi per il titolo emblematico del topic (almeno una dozzina di voi avrà pensato ad un Hentai ),ma ci tengo a precisare che in questa discussione non avrete modo di vedere neanche mezzo seno. Forse.Ciò di cui ho veramente bisogno è il parere di voialtri, sicuramente più navigati di me nel vasto oceano del competitivo: ho da poco breedato un Ralts 31/x/31/31/31/31 con natura timida, ma non ho idea di come evsarlo.Premetto che il mio obiettivo è giungere ad una Mega Gardevoir e, nonostante le limitazioni di quest' ultima, qual è secondo voi il modo migliore di evsarla? A pokemon ormai nato, mi era balenata per la testa l' idea di una MGardevoir con natura modesta, evsata totalmente in vel e att.sp, e supportata in lotta da stolascelta, così da renderla una sweeper speciale dura e pura.Secondo voi questa idea è accostabile anche ad una natura timida o, comunque, ci sono altri set migliori di quello pensato dal sottoscritto? Per il momento ho preferito lasciare la mossa uovo Furtivombra, ma quest' ultima può rivelarsi anche solo lontanamente utile, considerando che è una mossa fisica e senza stab? Comunque sia, non posso che ringraziarvi tutti anticipatamente! ____________________________________________________________________________________________________Tòh, una mezza t£tta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gardevoir va Timida evsata 252SpA 252Spe 4Hp, punto. Strumento Life Orb (ovviamente se sweeper) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gardevoir va Timida evsata 252SpA 252Spe 4Hp, punto. Strumento Life Orb (ovviamente se sweeper) Quello che mi preoccupa è che, anche megaevolvendosi, la velocità si ferma ad un valore di 167 punti... Non sono pochissimi, per carità , ma ci vuole veramente poco ad outspeedarla... E nel caso in cui ci si ritrova davanti ad uno sweeper misto (per non parlare di uno fisico) l' avversario ci mette veramente un attimo a fare un ohko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E ma questi sono gli svantaggi di giocare Gardevoir... Choice Scarf limita la scelta a una sola mossa che per quanto supportata da un ottimo SpA spesso ti indurrà a uno switch forzato o tutt'al più a sferrare un attacco giusto per riempire il turno subendo ohko subito dopo a causa delle basse difese della nostra fanciulla... Devi saper scegliere il momento giusto per mandarla in campo, una delle forze di Gardevoir è la grande varietà di tipi d'attacco speciale cui può avere accesso per cogliere impreparato l'avversario, se la limiti con i cosiscelta non ha senso. E comunque stiamo parlando di 100 Spe di base in Vel che è oro colato, non capisco cos'altro tu voglia... certo non outspeeda ddancer (e possiamo anche discuterne eh...) ma con natura favorevole e ben evsata l'ultimo dei suoi problemi credo debba essere la velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma se vuole megaevolverla deve darle la Gardevoirite...Gardevoir @ GardevoiriteAbility: Trace/PixilateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Psichico- Forza Lunare- Focalcolpo- Sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.