MegaLucario Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho aperto questa discussione per vedere chi ha raggiunto il punteggio più alto nel gioco Subway Surfers. Quindi se giocate postate il vostro punteggio e io lo inserirò nello spoiler. Se non sapete dove trovare il vostro punteggio lo trovate vicino al treno nella schermata principale MegaLucario(io): 1770450 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho aperto questa discussione per vedere chi ha raggiunto il punteggio più alto nel gioco Subway Surfers. Quindi se giocate postate il vostro punteggio e io lo inserirò nello spoiler. Se non sapete dove trovare il vostro punteggio lo trovate vicino al treno nella schermata principale MegaLucario(io): 1770450 Credo che non puoi mettere ufficiale possono farlo solo i mod Btw avevo anche io Subway Surfers solo che non mi ricordo i punti fatti inoltre l'ho cancellato perché si bloccava dopo un aggiornamento The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.