redpokemonmaster Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Metto all'asta Charizardite X cerco charizardite y, leggendari e shinybuon divertimento!Ps: la Charizardite y ha la priorità BASE D'ASTA: Charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Metto all'asta Charizardite X cerco charizardite y, leggendari e shinybuon divertimento!Ps: la Charizardite y ha la priorità YTEAL ZYGARDE ROTOM TI OFFRO QUESTI POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessa yvtal se me lo dai con Charizardite y é tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 posso aggiungere agrronite heracrossite piu yteal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggronite ne ho 2 Cerco Xerneas+Charizardite y Up!! Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Skuntank shiny potrebbe interessarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi serve la Charizardite y+ pokemonrarooshinyoleggendario Up Up!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ti do un falabebè shiny e...boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io ho la y se ti interessa contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.