hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi sono decisa a darlo via, le caratteristiche di honedge sono le seguenti: natura decisaiv: 21\15\31\31\31\26valutato eccellente dal giudice Ora, visto che gli shiny non mi interessano particolarmente (si mi interessano, ma se devo avere uno shiny non competitivo, allora può rimanere dov'è XD)chiedo in cambio almeno 5 dei seguenti pokémon breedati a 5iv (nei punti giusti, ovviamente) della natura che chiedo.Honedge è pur sempre un pokémon shiny di sesta generazione u.u susu.. aron ♂ natura decisa + testadura, mosse uovo zuccata, metaltestatapancham natura decisa, abilità nervisaldibinacle ♀ natura allegra + unghiedureeevee ♂ natura calma/cauta, mosse uovo desiderionincada natura allegra o decisa con insettocchiaerodactyl natura allegra, abilità testadurabeldum natura decisapinsir natura allegra, mossa uovo zuffachespin, pancham, binacle, aron e eevee hanno la precedenza °A° Prenderò in considerazione solo le offerte fatte in questo post, per favore niente mp! Contatterò io l'offerente migliore! cerco solo i pokémon nella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 te lo do io chespin natura scaltra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Blastoise shiny non mi interessano gli shiny, cerco i pokémon che ho messo in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso offrirti un eevee shiny lvl 1 4 31 AT DF DifS Vel, Timido, adattibilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non mi interessa :c ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Di quelli che hai in lista ho solo pinsir, comunque guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ci provo lo stesso XDGreninja shiny......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Di quelli che hai in lista ho solo pinsir, comunque guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino grazie Scusa ma cerco solo quei pkm in listaIo ci provo lo stesso XDGreninja shiny.........Nu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ti dovrei riuscire a breedare chespin e beldum...dico dovrei perchè li ho e mi dovrebbero riuscire dall'uovo...ti ci aggiungo un larvitar 5ivs un noibat 5ivs ed un magikarp 5ivs ....mi devi solo dare il tempi di breedare qualcuno di questi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi spiace, quei pokemon detti alla fine già li ho.. cerco solo quelli in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Torchic decisa dw 5iv / Gligar scaltra dw 5iv / bulbasar sicura dw 5iv / klefki calma 5iv / charmander timada o allegra 5iv con mosse uovo /froakie timida dw 5iv / scyter decisa 5iv / gible allegra dw 5iv con mosse uovo / Ralts modesa o timida 5iv / Helioptile timida dw 5iv / Marril decisa 5iv mosse uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Torchic decisa dw 5iv / Gligar scaltra dw 5iv / bulbasar sicura dw 5iv / klefki calma 5iv / charmander timada o allegra 5iv con mosse uovo / froakie timida dw 5iv / scyter decisa 5iv / gible allegra dw 5iv con mosse uovo / Ralts modesa o timida 5iv / Helioptile timida dw 5iv / Marril decisa 5iv mosse uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho eevee 31/x/31/31/31/31 mschio DW timido e ti interessa. Posso aggiungere coppia Honedge 4iv e speed 0 + Goomy 5iv femmina DW + Gligar maschio 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho eevee 31/x/31/31/31/31 mschio DW timido e ti interessa. Posso aggiungere coppia Honedge 4iv e speed 0 + Goomy 5iv femmina DW + Gligar maschio 5iv no eevee timido lo ho già . odio ripetermi, ma cerco solo i pokémon della lista. solo e soltanto quelli >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti interessano ditto shiny e pacirisu shiny o hondage perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.