FamaKun Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 shelgonsalamencepelippertaillowswellowtentacruelluvdiscclauncherqwilfishhippowdonswoobatmachamp ferrothornyanmegastarlystaraviastaraptorstunkyskuntanknidoran fnidoqueennidoran mnidokingreuniclusboldoremareepflaaffyslowbromantykemantineclamperlhuntailgorebysschinchouarticunozapdos mi servono questi pokemon ,anche solo vederli per completare il mio pokedex sono disposto a dare eevee 4ivs anche 5 per qualche buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso darti Bagon e binacle wailmer e flareon, però mi fai guardare i miei numeri PSV delle mie uova, non ti chiedo altro in cambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FamaKun Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso darti Bagon e binacle wailmer e flareon, però mi fai guardare i miei numeri PSV delle mie uova, non ti chiedo altro in cambio... ok vada per bagon e wailmer gl altri ce li ho xD...mo li cancello dalla lista,però non so come vedere i numeri bla bla bla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Li vedo io XD ce l'ho io l'istantcheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FamaKun Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Li vedo io XD ce l'ho io l'istantcheck ok ti ho aggiunta contattami quando vuoi sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiunto! XDContattami tu... ci provo e mi dice che hai annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FamaKun Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti servono indietro!?o posso tenerli?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tienili, ne trovo un infinità -.-" ho una connessione pessima, proprio quando ti stavo mostrando le uova per prendermi i numeri mi ha bloccato tutto.... Comunque natura docile Ivs 31 25 31 31 7 31 fugafacile il tuo Eevee... Incredibile... =) Peccato per i 7 in SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FamaKun Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tienili, ne trovo un infinità -.-" ho una connessione pessima, proprio quando ti stavo mostrando le uova per prendermi i numeri mi ha bloccato tutto.... Comunque natura docile Ivs 31 25 31 31 7 31 fugafacile il tuo Eevee... Incredibile... =) Peccato per i 7 in SpD ricontattami se vuoi però dimmi cosa devo fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Devi stare fermo mentre io mi controllo le uova XDE avere un po' di pazienza XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/ Guarda questo e capirai se hai qualche perplessità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FamaKun Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Devi stare fermo mentre io mi controllo le uova XDE avere un po' di pazienza XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/ Guarda questo e capirai se hai qualche perplessità XDstare fermo lo so fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lascia perdere -.-" devo sistemarmi la connessione...Che fa pena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.