Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo cerco pokemon shinyNo chain fishingOffro yveltal o xerneas o charizardite x O anche shiny a seconda dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Shiny che possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chameleon atk defsp vivaceGoodra atksp vel gentileBraixen ps df vel ritrosa dwFraxure ps defsp sicuraGabite ps atk ardenteShelgon ps def ritrosaMawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Offro skuntank shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Offro skuntank shinyCosa ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Charizite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Charizite xHai altri shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gyarados e altri fishing chain , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se vuoi ho Dunsparce ,Illumise , Emolga e Pansear shiny ,mi interessa Mawile , scegli tra quelli che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gyarados e altri fishing chain , Ah grazie lo stessose vuoi ho Dunsparce ,Illumise , Emolga e Pansear shiny ,mi interessa Mawile , scegli tra quelli che ho Non ne hai altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non ne hai altri ? si , ma sono tutti chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Interessa Breelom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 manetric shiny emolga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 manetric shiny emolga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dimmi chi mi daresti per manetric e emolga di quella lista e ti rispondo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dimmi chi mi daresti per manetric e emolga di quella lista e ti rispondo u.uUno di questi per manetric ? aMawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho un dedenne shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Uhm scs nn mi interessano xde natura timida manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chameleon atk defsp vivaceGoodra atksp vel gentileBraixen ps df vel ritrosa dwFraxure ps defsp sicuraGabite ps atk ardenteShelgon ps def ritrosaMawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Mi interessa Drapion se è maschio.Ho visto uno screen e non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho un dedenne shiny.Cosa cercavi ?Uhm scs nn mi interessano xde natura timida manetricIv di manetric ? Comunque chi ti interessava ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Piu shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Piu shelgonPuò essere dipende dalle iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 per heracross chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 per heracross chi offri? Cosa ti interessava ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.