KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1. Tipo di lavoro:Firma.2. Dimensioni: Medio-Grandi3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Zack fair,l'immagine deve essere la stessa del mio avatar4. Altre note varie: Vorrei questa scritta:Embrace your dreams, and... whatever happens, protect your honor... as SOLDIER! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Questa giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok l'ho quasi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Eccolo(molto semplice ma è bello): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perfetto grazie mille veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.