ilCarlino Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 Avevo intenzione di fare questa squadra,in che modo la posso migliorare secondo voi? Mienshao (M) @ Life Orb Trait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Bruciapelo- Calcinvolo- Retromarcia- Introforza [ice] Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 6 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fuococarica- Retromarcia- Frana- Terremoto Hydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dracometeora- Focalcolpo- Fuocobomba- Retromarcia Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Pietrataglio- Sostituto- Terremoto Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Parassiseme- Protezione- Vigorcolpo- Vortexpalla Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 46 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Provocazione- Ripresa- Tossina- Surf
Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 On 31/10/2011 at 16:00, Pagu ha scritto: Avevo intenzione di fare questa squadra,in che modo la posso migliorare secondo voi? Mienshao (M) @ Life Orb Trait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Bruciapelo- Calcinvolo- Retromarcia- Introforza [ice] Set piuttosto bruttino :/Metterei la natura Jolly (+Spd, -SAtk) e metterei al posto della Hidden Power Ice, Pietrataglio. Lo sò che è per infastidire Gliscor, ma penso che ormai tutti sappiano di questo set di Mienshao...switchano subito Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 6 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fuococarica- Retromarcia- Frana- Terremoto Set, natura ed evs ottimi, a mio avviso. Quindi non ho nulla da dire su di lui Hydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dracometeora- Focalcolpo- Fuocobomba- Retromarcia Uhm, buon set, cambierei solo la choice con LifeOrb Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Pietrataglio- Sostituto- Terremoto Ecco, su di lui metterei la HiddenPower Ice per gliscor, al posto di Sostituto. Cambierei Avanzi con l'Assorbisfera Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Parassiseme- Protezione- Vigorcolpo- Vortexpalla Al posto di Protezione metterei le StealthRock, almeno per avere le rocce :E Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 46 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Provocazione- Ripresa- Tossina- Surf Non ho nulla da dire su Jelly Tutto sommato è un buon team. Il mio voto è 9 e 1/2
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 Mettendo la HP Ice a Landorus i 6 EVs vanno in SAtk.Anche a me piace il team, però attenzione: hai 2 debolezze ad Acqua, 2 a Lotta e 2 a Ghiaccio, di cui una quadrupla.
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 landorus va lasciato così imhogliscor lo elimina danzando o.oe poi ci pensa il fake outer a baittarlo per bene
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 con le move in ita non me la cavo bene, in inglese Vigorcolpo a cosa corrisponde? Power Whip?
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 io sostituirei mienshao e hydreigon per qualche weather changer e relativo abuser.... però visto che come weather abuser c'è già landorus metterei ttar e rotom-w visto che comunque il resto del team si adatta bene
ilCarlino Inviato 1 novembre, 2011 Autore Inviato 1 novembre, 2011 X ttar e rotom-w mi potreste dare il set?
Jirah Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Tyra @Air BalloonTrait: SandstreamSassy NatureEVs: 252 HP, 160 SAtk, 96 SDef- SR- Crunch- Ice Beam- Fire Blast Rotom-W @LeftoversTrait: LevitateModest NatureEVs: 252 SAtk, 112 HP, 144 Spd- Hydro Pump- Volt Switch- WoW- Pain Split @Celio fai uno sforzo e capisci.
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 On 01/11/2011 at 19:02, Celio ha scritto: io non ci ho capito niente qualcuno traducegoogle translate is your friend èè
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 On 31/10/2011 at 16:00, Pagu ha scritto: Avevo intenzione di fare questa squadra,in che modo la posso migliorare secondo voi? Mienshao (M) @ Life Orb Trait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fake out- hi jump kik- u turn- hidden power [ice] Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 6 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fire blitz- uturn- rock slide- earthquake Hydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- dracometeor- focus blast- fire blast- uturn Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- sword dance- stone edge- substitute- earthquake Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- leech seed- protection- Vigorcolpo che?- gyro ball Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 46 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- taunt- recover- toxic- SurfCelio vince.
Kait Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 On 01/11/2011 at 21:04, Celio ha scritto: Celio vince. Se devi rateare fallo bene..
Jirah Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 ma ha sbagliato anche a scrivere le mosse in inglese XD
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 ma cosa c'è da rateare se non c'è una strategia di fondo, e non c'è neanche un titolo che fa capire la strategia stessaal sunny di poco fa, solo il titolo Sunny team fa capire la strategia (o sbaglio?).Qua vedo 6 pokemon, che , come tu hai fatto, possono essere rateati solo presi a singolo, e cio non fa una piega Huggye più che fare un rate ha tentato di creare una strategia al team, con tyranitar e rotom-w (e si puo fare) basata sul sand e sul sand abuser (di cui, il builder del team, non si era nemmeno reso conto fosse tale, anche se il set è tale e quale a un normalissimo sand abuser preso da smogon, essendoci pure sand force)ma almeno la decenza ci deve essere
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 celio vr builder comunque vigor colpo è power whipwin
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.