ilCarlino Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Avevo intenzione di fare questa squadra,in che modo la posso migliorare secondo voi? Mienshao (M) @ Life Orb Trait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Bruciapelo- Calcinvolo- Retromarcia- Introforza [ice] Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 6 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fuococarica- Retromarcia- Frana- Terremoto Hydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dracometeora- Focalcolpo- Fuocobomba- Retromarcia Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Pietrataglio- Sostituto- Terremoto Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Parassiseme- Protezione- Vigorcolpo- Vortexpalla Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 46 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Provocazione- Ripresa- Tossina- Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Avevo intenzione di fare questa squadra,in che modo la posso migliorare secondo voi? Mienshao (M) @ Life Orb Trait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Bruciapelo- Calcinvolo- Retromarcia- Introforza [ice] Set piuttosto bruttino :/Metterei la natura Jolly (+Spd, -SAtk) e metterei al posto della Hidden Power Ice, Pietrataglio. Lo sò che è per infastidire Gliscor, ma penso che ormai tutti sappiano di questo set di Mienshao...switchano subito Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 6 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fuococarica- Retromarcia- Frana- Terremoto Set, natura ed evs ottimi, a mio avviso. Quindi non ho nulla da dire su di lui Hydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dracometeora- Focalcolpo- Fuocobomba- Retromarcia Uhm, buon set, cambierei solo la choice con LifeOrb Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Pietrataglio- Sostituto- Terremoto Ecco, su di lui metterei la HiddenPower Ice per gliscor, al posto di Sostituto. Cambierei Avanzi con l'Assorbisfera Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Parassiseme- Protezione- Vigorcolpo- Vortexpalla Al posto di Protezione metterei le StealthRock, almeno per avere le rocce :E Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 46 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Provocazione- Ripresa- Tossina- Surf Non ho nulla da dire su Jelly Tutto sommato è un buon team. Il mio voto è 9 e 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mettendo la HP Ice a Landorus i 6 EVs vanno in SAtk.Anche a me piace il team, però attenzione: hai 2 debolezze ad Acqua, 2 a Lotta e 2 a Ghiaccio, di cui una quadrupla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 landorus va lasciato così imhogliscor lo elimina danzando o.oe poi ci pensa il fake outer a baittarlo per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 con le move in ita non me la cavo bene, in inglese Vigorcolpo a cosa corrisponde? Power Whip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io sostituirei mienshao e hydreigon per qualche weather changer e relativo abuser.... però visto che come weather abuser c'è già landorus metterei ttar e rotom-w visto che comunque il resto del team si adatta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 X ttar e rotom-w mi potreste dare il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io non ci ho capito niente qualcuno traduce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Tyra @Air BalloonTrait: SandstreamSassy NatureEVs: 252 HP, 160 SAtk, 96 SDef- SR- Crunch- Ice Beam- Fire Blast Rotom-W @LeftoversTrait: LevitateModest NatureEVs: 252 SAtk, 112 HP, 144 Spd- Hydro Pump- Volt Switch- WoW- Pain Split @Celio fai uno sforzo e capisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io non ci ho capito niente qualcuno traducegoogle translate is your friend èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Avevo intenzione di fare questa squadra,in che modo la posso migliorare secondo voi? Mienshao (M) @ Life Orb Trait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fake out- hi jump kik- u turn- hidden power [ice] Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 6 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fire blitz- uturn- rock slide- earthquake Hydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- dracometeor- focus blast- fire blast- uturn Landorus (M) @ LeftoversTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- sword dance- stone edge- substitute- earthquake Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 210 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- leech seed- protection- Vigorcolpo che?- gyro ball Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 46 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- taunt- recover- toxic- SurfCelio vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Celio vince. Se devi rateare fallo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ma ha sbagliato anche a scrivere le mosse in inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ma cosa c'è da rateare se non c'è una strategia di fondo, e non c'è neanche un titolo che fa capire la strategia stessaal sunny di poco fa, solo il titolo Sunny team fa capire la strategia (o sbaglio?).Qua vedo 6 pokemon, che , come tu hai fatto, possono essere rateati solo presi a singolo, e cio non fa una piega Huggye più che fare un rate ha tentato di creare una strategia al team, con tyranitar e rotom-w (e si puo fare) basata sul sand e sul sand abuser (di cui, il builder del team, non si era nemmeno reso conto fosse tale, anche se il set è tale e quale a un normalissimo sand abuser preso da smogon, essendoci pure sand force)ma almeno la decenza ci deve essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 celio vr builder comunque vigor colpo è power whipwin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 pro +1ner luxor ops... win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.