TalAle Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Iron Head- Brick Break- Sucker Punch- Play RoughClawitzer @ LeftoversAbility: Mega LauncherEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Aura Sphere- Dark Pulse- Dragon Pulse- Water PulseTalonflame @ Flying GemAbility: Flame BodyEVs: 4 HP / 248 Atk / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- Brave Bird- Steel Wing- AcrobaticsRotom-Frost @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Blizzard- Discharge- Will-O-Wisp- Thunder WaveDragalge @ LeftoversAbility: Poison PointEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Sludge Bomb- Thunderbolt- Toxic- ProtectTrevenant @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature- Horn Leech- Shadow Claw- Will-O-Wisp- Rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bello Ho qualche dubbio su Trevenant,io lo farei con Harvest come abiity+Lum Berry,in modo da poter usare Rest più volte.Earthquake al posto di Shadow Claw.Per Talonflame Swords Dance -> Steel Wing.Per il resto mi sembra ottimo,ma non ci sono settatori di Hazards,che servono in un team competitivo,nè wall fisici.(ma questi ultimi vanno "a scelta",lol)Se sei disposto a eliminare Trevenant,ti consiglio:Skarmory@LeftoversImpish NatureTrait:SturdyEVs: 252 Def/224 HP/32 Spd-Stealth Rock-Spikes-Roost-Steel WingSpero di essere stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Litto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma è già possibile insegnare a skarmory Stealth Rock su x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.