MegaZoroark Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il premio e' una charizardite Y ed un Golem molto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Partecipo :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 OK Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 torneo come e quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perche "molto speciale"? Comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Molto speciale perche al lv 45 ha 145 att. e 78 velocita Manca solo un partecipante comunque ricordo che il vincitore oltre a golem non vincera la megapietra ma un FossilPiuma o un FossilTappo a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Appena trovi gli altri partecipanti mi mandi mp e mi dici quando si comincia ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 il torneo sara di x e y passate parola fra gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se sono ancora in tempo partecipo ! ho organizzato anche io un torneo a premi . andate a darci una occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Le iscrizioni sono finite!il torneo si fara il 2 dicembre dalle ore 14 alle ore 15 Ecco le coppie :daejovga vs 3sharkTefo vs wackossokiluazaoldyeck vs rayquazalegendarcerneas vs megazoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 tutto in 1 giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Domani si comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 fra mezz'ora daejovga cominciamo a darci battaglis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 fra mezz'ora daejovga cominciamo a darci battaglis ma è secca? o 2 su 3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 credo secca ma preferisco 2 su 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 anche io preferisco 2 su 3, sentiamo l'organizzatore cosa dicecomunque shark io ti ho aggiunto sul 3ds te mi hai aggiunto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok un minuto e ti aggiungo ma MegaZoroark?daejovga,io credo che possiamo cominciare tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 shark io ci sono. facciamo il 2 su 3 ?come ti chiami sul 3ds io sono alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io sono emi,un minuto che ti aggiungo,ok 2 su 3daejovga ti aggiungo e andiamo 2 su 3 buona fortunawell,cominciamo!daejovga quando vuoi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok vengorivincità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.