Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 complimenti,i miei pokèmon sono scarsissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Partita avvenuta in modo corretto e leale. vinto io 2 a 0 . Fatemi sapere chi è il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 credo nessuno,nessuno è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 fantastico! organizzano il torneo e poi ne l'organizzatore ne altri si presentano all'incontro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma scusami perche io non sono presente che sono statoil terzo o il secondo ad inscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma scusami perche io non sono presente che sono statoil terzo o il secondo ad inscriversi? vuoi fare una lotta contro di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non ho avuto più risposte di niente non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma quindi ? di sto torneo si sa più qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.