BlackDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta un blastoise shiny catturato in una minor ball, iv al 31 ps e attacco, abilità acquaiuto e pokèrus. È al livello 45, mosse: idropulsar, morso, rapigiro, protezione.Ecco le regole:• Cerco solo shiny• NIENTE CHAIN FISHING• Se nessun offerta mi attira mi riservo il diritto di tenermi il pokemon• Non scrivetemi in MP, tali offerte verrano ignorate• Buon asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 palpitoed shiny e flabebe shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 palpitoed shiny e flabebe shinyNon mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 venusaur shiny con pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 venusaur shiny con pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sigilyph e granbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ledian Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 a me non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 a me non mi interessaPrima parla italiano, "a me non mi" non so dice, e secondo se non sei interessato non commentare @tutti gli altri: mi spiace non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Uno di questi ? Mawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Uno di questi ? Mawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegraSe posso sceglierne 2 si può fare qualcosa, solo uno no mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dipende dimmi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se posso sceglierne 2 si può fare qualcosa, solo uno no mi spiace :/ Puoi scegliere 2 tra questiStoutland shinyPolitoed e poliwrath shinyGothitelle shinyKingdra shinyMusharna shiny japBlissey shiny jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dipende dimmi quali Mawile e drapion Puoi scegliere 2 tra questiStoutland shinyPolitoed e poliwrath shinyGothitelle shinyKingdra shinyMusharna shiny japBlissey shiny japMhhh no non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mawile e drapion Mhhh no non mi interessanoOk aggiungimi sono on tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok aggiungimi sono on tra 10 minutiSto tenendo in considerazione la tua offerta ma non ho ancora deciso xD voglio aspettare qualche altra offerta Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 rapidash o yanmega shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ritiro offerta ho ricevuto un'offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ritiro offerta ho ricevuto un'offerta miglioreVa bene rapidash o yanmega shiny?No non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.