Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 pokemon mystery dungeon esploratori del cielo: ciao, volevo chiedere se qui è possibile catturare tutti i 493 Pokemon Pokemon mystery dungeon i portali sull'infinito: qui se è possibile catturare tutti i 649 Pokemon. grazie mille per l'aiuto che mi darete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 In esploratori del cielo tutti tranne ArceusIn I portali dell'infinito, credo 200 e qualcosa su 649, che per lo più sono di 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 perché arceus non si può catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perché non c'è nel gioco lol. Al massimo c'è la statua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ah, quindi mi conviene comprare solo il primo citato. spero che nel prossimo md mettano tutti i 7221 Pokemon si può chiudere prima di chiudere se qualcuno ha qualche informazione seria e vera da aggiungere bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 In Mystery Dungeon Esploratori del Cielo tutti eccetto Arceus;In Mystery Dungeon I Portali Sull'Infinito; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 un'altra domanda: in esploratori del cielo non trovo più la torre del tempo, dove si trova dialga. darkrai l'ho già battuto ma della torre ancora nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per la torre devi passare prima per la Terra Nascosta. Ti ci porta Lapras, che sta arenato sulla spiaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ah ecco. momentaneamente lapras parla del team Asso sulla spiaggia, chissà se tornerà a lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Hai risolto tutti i tuoi dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 si, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.