Suicune37 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Salve come da titolo offro dei charmander da 5 o 4 ivs e anche un mewtwo da 3 ivs cerco principalmente megapietre esclusive di y e yveltal o in caso qualche pokemon con un po di iv fatemi sapere se interessati :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 I Charmander che Iv e che abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fondaz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho Gastly con 5 iv al 31 tranne l'atk, lo scambio per leggendari o megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 I Charmander che Iv e che abilità hanno? Come li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Favorevoli sia alla Megapietra di X sia quella di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora cosa dici di ps attacco difesa attacco speciale e velocità l'unico è che ha la natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ti offro noibat 5 ivs per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Me ne servirebbe uno senza l'Attacco e uno senza l'Attacco Speciale con le rispettive nature favorevoli e quello senza l'Attacco con Solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ti offro noibat 5 ivs per charmanderSi come gli ha gli ivs e la natura?Me ne servirebbe uno senza l'Attacco e uno senza l'Attacco Speciale con le rispettive nature favorevoli e quello senza l'Attacco con Solarpoterenon ti seguo :-) in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ne ho molti come ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 riesci che potenzia l'att,.att.spec., dif , dif. spec , e velocita e la natura x la velocità ? l'unico e che ora mi disconnetto rispondero domani :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.