Yato Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 chi ha charmander o evo shiny, froakie o evo shiny o eevee shiny è disposto a scambirlo? offro braixen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai altri shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mewstic shiny che non do e seaking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ho charizard ma mi sembra un pò pochino..se vuoi ti offro heracross shiny per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se vuoi faccio evolvere braixen shiny e siamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.