Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Whimsicott (F) @ Big RootAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Encore- Leech Seed- Substitute- Attract Set classico per Whimscott, con Attract>Bo con l'aiuto "involontario" di Yle. Sigilyph (F) @ Flame OrbAbility: Magic GuardEVs: 32 HP / 224 Def / 252 SDefCalm Nature- Cosmic Power- Psycho Shift- Roost- Stored Power Set ovvio per Sigiliph, nulla da spiegare. Wobbuffet (F) @ Custap BerryAbility: Shadow TagEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Destiny Bond- Encore- Mirror Coat- Counter Pure per lei set ovvio. Sableye (M) @ Lagging TailAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- Trick Bon. Su lui un po' spiego. Le prime tre slot sono classiche, ma l'ultima e l'item sono abbastanza inusuali. Avendo Prankster, non subisce l'effetto di Lagging Tail, quindi all' inizio usa un bel trick e ruba gli onnipresenti leftovers (almeno, io li trovo ovunque) di questo meta. Non bastonatemi per quest ultima affermazione. Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Seismic Toss- Soft-Boiled- Stealth Rock- Toxic Bene. Anche su EvioChansey c'è un po' da spiegare, soprattutto del fatto EvioChansey>Blissey e viceversa. Questo è ciò che farebbe un battler "esperto", ma io, non essendolo, dico che ho messo Chansey solo perché è assai più simpatico di Blissey. Dusclops (M) @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 DefCalm Nature- Pain Split- Will-O-Wisp- Substitute- Shadow Sneak Al suo posto, prima, c'era Schuckle o come si chiama con sandstorm, toxic, shell smash, pain split e contrary, ma purtroppo non fungeva, visti i vari acciaio, immuni sia a Toxic che a Sandstorm, per cui la tartarughina è andata a farsi benedire e ho messo questo spettro, che funge molto bene. Prima burna, poi usa Substitute e infine, a seconda dei casi, uso Shadow Sneak o Pain Split. EDIT: Gli spoiler non fungono, adattatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Agli spoiler di chiusura devi mettere [/spoiler](Con la slash insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh direi che è un ottimo Stall Team....non sono sicuro su quelle due evoliti uguali....Per scrupolo nel caso non potessi usare due item uguali allora potresti pensare davvero a Blissey sulla quale ci vedrei benissimo anche un Geloraggio al posto del seismic che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Beh direi che è un ottimo Stall Team....non sono sicuro su quelle due evoliti uguali....Per scrupolo nel caso non potessi usare due item uguali allora potresti pensare davvero a Blissey sulla quale ci vedrei benissimo anche un Geloraggio al posto del seismic che ne dici? Come dissi tempo fa... L'item clause NON esiste su simulatore è solo una ca**ata della Pokemon Company,nulla di più Ergo,si possono usare più item nello stesso team,perchè questo team non è per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Whimsicott (F) @ Big RootAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Encore- Leech Seed- Substitute- AttractHai solo mosse di stato,non vedo il senso di investire in velocità ,metti quei 252 fra le difese.La bigroot funziona davvero con i leech seed ? Se no sostituiscila con i leftovers.Snorlax @ Chesto BerryAbility: ImmunityEVs: 236 HP / 100 SDef / 172 DefCareful Nature- Rest- Stockpile- Belly Drum- Body SlamCosa ne pensi di questo snorlax al posto di sigiliph ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Whimsicott (F) @ Big RootAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Encore- Leech Seed- Substitute- AttractHai solo mosse di stato,non vedo il senso di investire in velocità ,metti quei 252 fra le difese.La bigroot funziona davvero con i leech seed ? Se no sostituiscila con i leftovers.Snorlax @ Chesto BerryAbility: ImmunityEVs: 236 HP / 100 SDef / 172 DefCareful Nature- Rest- Stockpile- Belly Drum- Body SlamCosa ne pensi di questo snorlax al posto di sigiliph ?Dove la vedi la velocità in Whimscott? E, sì, ovvio che Big Root funziona.Prima di vedere il tuo post, ho modificato il team, sostituendo Sigilyph, Duscolps e Sableye.Adesso si presenta così:Whimsicott (F) @ Big RootAbility: PranksterShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Encore- Leech Seed- Substitute- AttractWobbuffet (F) @ Custap BerryAbility: Shadow TagShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Counter- Destiny Bond- Encore- Mirror CoatChansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Seismic Toss- Soft-Boiled- Stealth Rock- ToxicJellicent (M) @ LeftoversAbility: Cursed BodyShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Toxic- Scald- Shadow Ball- RecoverBanette (F) @ BanettiteAbility: FriskEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Destiny Bond- Shadow ClawTogekiss (M) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Air Slash- Thunder Wave- Roost- Nasty Plot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dove la vedi la velocità in Whimscott? E, sì, ovvio che Big Root funziona. Nah,niente,solo io che mi confronto con la mia incapacità di leggere,grazie per aver chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Uppino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 la big root in ogni caso restituisce meno healt di leftovers e non va mai usata.Non è vero D:Mi è capitato (e va a finire che faccio un fail) che restituisse 20 HP. Dipende dai casi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non è vero D:Mi è capitato (e va a finire che faccio un fail) che restituisse 20 HP. Dipende dai casi D: Contro un Pokémon con 100 base HP guadagneresti 70 HP con i Leftovers e 65 con la Root. In più, i left ti danno HP anche senza i Leech Seed. Ergo, Leftovers>Big Root. La root è meglio solo contro Blissey&co, ma quello è un caso limite.Togli EVs in Spd e cambia la natura, tanto hai Prankster D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.