Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo offro froakie maschio modesto con mutatipo e 31 in attacco speciale cerco principalmente poliwag shiny ma fate pure le fostre offerte se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non ti daranno mai uno shiny per uno non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 È un chain fishing lo si può pescare se uno ha pazienza ma io non ho il tempo e per froakie con mutatiopo vale lo stesso lo si puotrovare nelsafari amici con pazienza e comunque infatti ho detto che si possonofare libere offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ho infiniti froakiw mutatipo 4 iv al 31 non mi danno nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 vabbè allora siamo in tre XD potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho un charmender e chansey con abilità DW se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.