Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 salve a tutti offro ditto con sosia inglese per il masuda con natura decisa con difesa e attacco speciale al 31 e velocità a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro coppia di magikarp 4 ivs o noibat 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Potrebbe interessarmi noibat ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sono in lista ocn altri per ditto natura decisa straniero...se me lo dai ti do subito noibat..ci perdo pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Insomma posso farmelo dare noibat e poi questo ditto ha sosia ed è inglese per il metodo masuda ed è al livello 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 a me serve solo per la natura XD...se vuoi ti do un ditto livello alto se lo ho con sosia.. straniero ma con altra natura più un noibat 4 ivs per questo ditto....ha pure vel 0 mi serve davvero solo per la natura -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh se mi dai un'altro ditto con sosia e un noibat con 4ivs allora è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 con sosia straniero lo ho livello 30...se ti va bene facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 con sosia straniero lo ho livello 30...se ti va bene facciamo lo scambio si mi va bene anche non straniero se vuoi basta che abbia sosia + noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.