Kurnites Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per il giorno mercoledì 4 dicembre è stata indetta una "tempesta di Zubat" su Pokèmon X e Y. Questo evento mondiale consiste nell'intasare lo Scambio Prodigioso di Zubat. Esatto, proprio quelli che vi facevano recitare il corano per intero quando vi perdevate nel Monte Luna!Ecco le regole precise:Catturate/breedate più Zubat che potete, riempitene almeno un box(vi consiglio il breeding, risparmiate pokèballz)Cambiate la Firmallegra del vostro PSS in Hoenn Confirmed!! "REPEL WORE OFF!"(volendo potreste anche scrivere "Fine dell'effetto del repellente...", ma non credo che ci entri e l'inglese è meglio comprensibile per tutti)Rilasciate i vostri simpatici pipistrelli nel Wonder TradeRidete come dei sadici per la vostra malvagità Cercate di spargere la voce il più possibile, più siamo più creeremo casin0 con la 0 ovale! Fonte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma gli Scambi Prodigiosi ti buggano il gioco, adesso che circolano anche Pokémon cheattati e uova peste, no? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 LOL :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma gli Scambi Prodigiosi ti buggano il gioco, adesso che circolano anche Pokémon cheattati e uova peste, no? à§_à§ È difficile che ti capiti un uovo peste. Per i pokèmon cheat non ci sono molti problemi, grazie al pentagono nelle info del pokèmon. Poi credo che quel giorno ci sarà una mole di gente che lo farà , quindi ti potresti ritrovare altrizubat :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.