Michelagirl99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei che ci siano mightyena e/o shaymin(sky form) e/o palkia nelle pose che volete4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 nessuno mi vuole fare avatar e firma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ecco a te: Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie,bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 altra richiesta:1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: keldeo forma risolutiva nella posa che volete4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 per favore nessuno vuole farmi il set??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Provo io Ecco Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bellissima,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 terza richiesta:1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta,basta che ci stia3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mightyena o suicune4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.inoltre vorrei che rappresentaste la fierezza e la forza di questi pokemon lupo.Potete metterne uno in avatar e uno in firma o uno solo da usare grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 up,please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco a te: Spero ti piacciano, se vuoi cambiare qualcosa dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco a te: Spero ti piacciano, se vuoi cambiare qualcosa dimmelo pure Ma sono,tipo...stupende,sei bravissimo Non sapro mai come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma sono,tipo...stupende,sei bravissimo Non sapro mai come ringraziarti Grazie, sono felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nuova richiesta:1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta,basta che ci stia3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Xerneas e/o sylveon(possibilmente shiny) e/o un megacharizard(possibilmente shiny)4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Dove ho scritto possibilmente shiny non è obbligatorio,vanno bene anche normaligrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ci ho provato Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ci ho provato Spero ti piacciano Penso che da grande avrai un futuro da artista sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta,basta che ci stia3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:mega ampharos o mega absol4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome nella firma. thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ecco qui. L'avatar te l'ho fatto in due modi diversi perchè ero un po' insicura sui tuoi gusti, scegli te quello che più ti aggrada (e siccome ero anche incerta sullo zoom te ne ho fatte varie versioni)Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ecco qui. L'avatar te l'ho fatto in due modi diversi perchè ero un po' insicura sui tuoi gusti, scegli te quello che più ti aggrada (e siccome ero anche incerta sullo zoom te ne ho fatte varie versioni) Avatar: Firma: Grazie mille,è stupenda metto subito la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 L'avevo fatto anche io ma vabbe: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 L'avevo fatto anche io ma vabbe:Bella anche la tua metto comunque il link della firma nella mia firma appena riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 nuova richiesta:1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei che ci siano mightyena(preferibilmente shiny) o skiddo(preferibilmente shiny)4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Oppure(un po' piu difficile):1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Queste:http://wiki.wolfire.com/images/0/0b/Rabbit.jpghttp://cdn.wolfire.com/blog/fanart/overgrowth_wolf.jpgPreferibilmente nella firma ci deve essere almeno il lupo,poi se volete anche il coniglio4. Altre note varie: Vorrei scritto overgrowth grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.