Michelagirl99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 nuova richiesta:1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei che ci siano mightyena(preferibilmente shiny) o skiddo(preferibilmente shiny)4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Oppure(un po' piu difficile):1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Queste:http://wiki.wolfire.com/images/0/0b/Rabbit.jpghttp://cdn.wolfire.com/blog/fanart/overgrowth_wolf.jpgPreferibilmente nella firma ci deve essere almeno il lupo,poi se volete anche il coniglio4. Altre note varie: Vorrei scritto overgrowth grazie up,up,per favore,l'ho sempre voluta la 2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ci ho provato...ma non so se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ci ho provato...ma non so se ti piace.Molto bella thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dopo anni un altra richiesta 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Foxy del gioco "Five Nights at Freddy's"4. Altre note varie: bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.