valentinagiona Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 L'attacco è il suo punto forse e la difesa normale e quella speciale non sono male Io cerco i seguenti shiny:-Growlithe -Alakazam -Ponyta -Vaporeon -Espeon-Ralts -Banette/shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho eevee se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quasi quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti Offro Growlithe e ralts con gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Blackkaos mi dispiace ma alcor per ora di batte :/ Ma se vuoi forse avrò un'altro Froakie xDRalts femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Blackkaos mi dispiace ma alcor per ora di batte :/ Ma se vuoi forse avrò un'altro Froakie xDRalts femmina?Aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tyranitar shiny?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma è shiny sto froakie giusto? comunque ralts è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si si bene adesso ti aggiungo ... Proseguiamo per mp! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 abilità ?Già scambiato a me mutatipoPotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dalphox shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io tu potrei offrire heracross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.