ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Raga io ho pokemon X ho visto in un video dove trovare la pinsirite vado la ma non ce perche? io la lega lo battuta ed ho finito il giocoìora perche non trovo proprio nessuna pietra? neanche la Gyaradosite al ponet mosaico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 >Vai a Batikopoli>fai una lotta alla Villa lotta>Vai a Fluxopoli e potenzia il megacerchio>Cerca la Pinsirite dalle otto alle nove di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Devi prima potenziare il megacerchio, vai a bakitopoli-->fai almeno una lotta alla villa lotta-->sfida il/la rivale che sta a nord bakitopoli-->vai fluxopoli dove c'è il professore che ti aggiorna il megacerchio. Puoi cercare le megapietre solo dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e dove vedo l'orario nel gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e dove vedo l'orario nel gioco D: È lo stesso del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e dove vedo l'orario nel gioco D: E' l'orario che hai impostato nel 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 oddio quindi la posso trovare solo domani O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sì ogni giorno dalle 20.00 alle 21.00. Controlla bene l'ora del 3DS perché io pensavo di aver messo l'ora legale e invece me l'ero scordato, per cui ho dovuto aspettare il giorno seguente. Comunque c'è una discussione su dove puoi trovare tutte le MegaPietre, la trovi nella sezione Guide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 oppure cambi momentaneamente l'ora al 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.