yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti cerco qualcuno disposto a vendermi alcuni pokemon pago con soldi VERI Cerco,principalmente shiny ma anche pokemon normali I pokemon che cerco sono i seguenti :Charizard shiny ( o linea evolutiva,sempre shiny) meglio se con charizardite x ma va bene anche senza XerneasArticunoMoltresSe avete altri shiny proponete sono aperto a qualsiasi offerta Aspetto molte risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quanto offriHo charizard shinyXerneas E anche greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho articuno quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quanto offriHo charizard shinyXerneas E anche greninja shinyQuanto vorresti per Charizard shiny e xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dipende sono restio a darli via ho fatto molta fatica dipende se l'offerta è buona fai che un utente paga gli ivsati 15 secondo me gli shiny valgono molto di più però vediamo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 charizard fattelo pagare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dipende sono restio a darli via ho fatto molta fatica dipende se l'offerta è buona fai che un utente paga gli ivsati 15 secondo me gli shiny valgono molto di più però vediamo te Dimmi tu quanto vorresti per Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 o mamma mia e con che metodo pagi?con che metodo paghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho articuno quanto offri?g1ammi quanto vuoi per articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 g1ammi quanto vuoi per articuno? fai tu l'offerta e valuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 o mamma mia e con che metodo pagi?con che metodo paghiPaypal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io posso darti uno xerneas e un moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho articuno, moltres e charizard shiny..manda mp con offerta se interessato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 fammi un offerta tu:)fai tu l'offerta e valuto:)Fate voi un offerta e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io posso darti uno xerneas e un moltres in più ho anche un honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma dipende dal budget da quanto sei disposto a spendere per completare la lista ecc...io ti posso dire pure 100 euro ma e tu sei disposto a spendere 15 che te lo dico a fare? (questo era solo un esempio ovviamente non ti direi mai 5 euro)...conta che oggi ho venduto noibat 5ivs 7 euro...articuno diciamo sui 15? sennò proponi tu e valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho articuno, moltres e charizard shiny..manda mp con offerta se interessato:)Hai mo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 contattami tramite MP se sei interessato a Moltres, Xerneas, Mewtwo e Honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 quindi? sennò fai offerta tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nessun altro per Charizard shiny ?quindi? sennò fai offerta tu:)5.50 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nessun altro per Charizard shiny ? 5.50 ? te l'ho detto ho venduto noibat a 7...se vuoi scendo a 10 ma 5 e 50 sono troppo pochi...se poi ti annoi lo riesci a rivendere pure a 20 su ebay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io sono in possesso di moltres normale. Facciamo 7 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io sono in possesso di moltres normale. Facciamo 7 euro?guarda ho trovato chi me lo vende a 5 :)se riesci a fare di meno lo prendo te l'ho detto ho venduto noibat a 7...se vuoi scendo a 10 ma 5 e 50 sono troppo pochi...se poi ti annoi lo riesci a rivendere pure a 20 su ebay...ho trovato un utente che me lo vende a 5 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 10 euro per swalot shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.