MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Inizio con il dire che per strapparmi via questa rarità ci vorrà un offertona. Le mie priorità sono altri shiny che non siano chain fish. Le offerte che accettrò sono da due shiny in poi, accetto per un solo shiny solo nel caso che esso sia molto bello e raro come il mio. Preferenze: Mawile +ScizorLucarioNoivern+Starter+Honedge and evoGengar+ Il Gliscor ha il soprannome ma non japponese bensì inglese, il + sta ad indicare che se offrite quel pokemon sarete in cima ma dovrete aggiungere qualcosina in più per aggiudicarvelo a meno che abbia qualche iv al 31 perchè da solo non varrebbe tanto quanto. Buona asta a tutti! (non accetto pokemon ivsati li ho quasi tutti quelli che mi servono) L'asta si chiuederà alle 18:30 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cerco anche rotom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti faccio un up gratuito, và !Io mi vergogno ad offrirti drapion shiny...Ma è l'unico no chain che posso scambiare!! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 iv, natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Placida ipertaglio con una sola iv al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti potrei offrire un druddigon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti potrei offrire un druddigon shiny druddigon già lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 un bel pikachu + houndoumite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 un bel pikachu + houndoumite? non accetterei neanche per l affilodente pensa te zio! soltanto e per lo piu ho solo raichu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.