CarNeZ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 COME DA TITOLO CERCO:-GREENINJA ABILITà DW (MUTATIPO)-SYLVEON O EEVEE ABILITà DW (PELLEFOLLETTO) NON SO SE LA PUò AVERE ANCHE EEVEE-VENUSAUR ABILITà DW (CLOROFILLA) OFFRO:-HONEDGE 4 IVS 31 (0 VELOCITà ) NATURA AUDACE-DROWZEE ABILITà DW-SIGILYPH ABILITà DW-FERROSEED ABILITà DW-FORRETRESS ABILITà DW-TEDDIURSA ABILITà DW-LOUDRED ABILITà DW CHI VUOLE AGGIUNGERMI TRA GLI AMICI DO IL MIO CODICE AMICO:1005-9803-6984SCRIVETEMI SOTTO IL VOSTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao, sono interessato a Drowzee, io con Mutatipo ho Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok come facciamo a scambiarli? Non ho mai provatoHo aggiunto il tuo codice amico ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io posso darti eevee e ivysaur vorrei Honedge l'altro invece te lo regalo io sono a scuola perciò non ho il mio codice a portata di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 eevee è con abilità pellefolletto? se è si contattami appena puoi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Presagio ma quando evolve diventa pelle folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io ho un evvee con presagio, appena evolve dipende chi lo fai diventare muta anche l abilita , sylveon prenderebbe quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io ho un evvee con presagio, appena evolve dipende chi lo fai diventare muta anche l abilita , sylveon prenderebbe quellanon rompere mi serve Honedge perciò smamma (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grazie mille a tutti e due comunque lo scambio con axel che l'ha detto prima ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grazie mille a tutti e due comunque lo scambio con axel che l'ha detto prima ;Dsiiiiiiiii cmq verso le 12 dovrei essere a casa e ti dico il cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho sia venusaur ke greninja dw..mi serve solo ferroseed..quale preferisci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok come facciamo a scambiarli? Non ho mai provato Ho aggiunto il tuo codice amico ;D Ti aggiungo, poi ci troviamo su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti aggiungo, poi ci troviamo su internet Scusa ma non posso darti drowzee con abilita dw perchè quello che ha drowzee nel dw non ha finito la lega e non lo posso trovare, comunque se ti serve senza abilità dw te lo regalo ;Dho sia venusaur ke greninja dw..mi serve solo ferroseed..quale preferisci??Preferisco Greeninja dimmi come fare ;Dsiiiiiiiii cmq verso le 12 dovrei essere a casa e ti dico il cod ooooooooooooooook a dopo ;Dsiiiiiiiii cmq verso le 12 dovrei essere a casa e ti dico il codSCAMBIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho un greninja al 70 mutatipoma cerco megapietre o oggetti rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho un greninja al 70 mutatipoma cerco megapietre o oggetti rariGià trovato Greninja grazie comunque ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.