master sceptile Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho bisogno di sapere dove si trovano le pietre evolutive a parte quelle che vendono a numinopoli.in particolare la neropietra e la pietralunare.e volevo sapere se per esempio nel gioco si trova 1 pietra lunare e la utilizzo poi si rigenera o non posso più avere pietrelunari!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Puoi trovare le pietre negli allenamenti segreti del super allenamento virtuale. per sbloccarli devi avere un pokemon perfetto, ovvero con tutti gli ev assegnati.la neropietra si trova nell'allenamento di aegislash, mentre la pietralunare in quello di hydregon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok grazie tante lo faro' cob il mio greninja ma avevo gia sbloccato quei livelli ed è difficilissimo prendere le pietre che punteggio devo prendere nella sessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non c'è un punteggio, devi provare e riprovare finché non le ottieni, è questione di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.