Vai al commento

domanda pokebanca

brian

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un dubbio sulla pokebanca che aprirà  il 27 dicembre, ho letto che non sarà  possibile mettere nella banca gli oggetti ma solo i pokemon.... ma qui arriva il mio dubbio.... con torcic come funziona? nel senso... ho richiesto torcic (con la blazikenite) ora se voglio trasferire i miei pokemon nella banca per ricominciare non perdo la blazikanite? La mia domanda quindi è: "posso ricominciare il gioco e riavere torcic con la blazikanite?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obiettivamente credo che ti basti rifare il dono segreto che durerà  fino al 15 gennaio,così potrai scaricarti un altro Torchic con la Blazikenite! Altrimenti dai lo strumento a qualche pokemon che scambi con un amico e dopo aver ricominciato il gioco te lo fai restituire ;)

Link al commento

In effetti questa cosa della banca pokemon non mi garba tantissimo ora come ora

ho anche sentito che ci sarà  un sistema per impedire il passaggio nella banca di pokemon "tarocchi" ottenuti con i codici

Io non ho mai usato trucchi o cose del genere ma chi mi assicura che tra tutti gli innumerevoli pokemon scambiati non  mi sia arrivato qualche taroccone?! :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...