brian Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho un dubbio sulla pokebanca che aprirà il 27 dicembre, ho letto che non sarà possibile mettere nella banca gli oggetti ma solo i pokemon.... ma qui arriva il mio dubbio.... con torcic come funziona? nel senso... ho richiesto torcic (con la blazikenite) ora se voglio trasferire i miei pokemon nella banca per ricominciare non perdo la blazikanite? La mia domanda quindi è: "posso ricominciare il gioco e riavere torcic con la blazikanite?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Obiettivamente credo che ti basti rifare il dono segreto che durerà fino al 15 gennaio,così potrai scaricarti un altro Torchic con la Blazikenite! Altrimenti dai lo strumento a qualche pokemon che scambi con un amico e dopo aver ricominciato il gioco te lo fai restituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Però a questo punto non si potranno poi trasferire le megapietre ai futuri giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In effetti questa cosa della banca pokemon non mi garba tantissimo ora come oraho anche sentito che ci sarà un sistema per impedire il passaggio nella banca di pokemon "tarocchi" ottenuti con i codiciIo non ho mai usato trucchi o cose del genere ma chi mi assicura che tra tutti gli innumerevoli pokemon scambiati non mi sia arrivato qualche taroccone?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.