desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 natura fiacca liv 70le iv a 30 sono le 2 dif,atsp,velocitacerco shiny :no veleno, no chain, no erba tranne trevenantaccetto leggendari ma almeno 2 di mio gradimentoaccetto megapietre esclusive e uno shiny scarsocerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao se vuoi ho charmander 4 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti va bene un set con mewtwo, yveltal, xerneas e zygarde?Oppure alcuni ditto 2 ivs, indispensabili per il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 posso offrirti uno shiny tra beartic miltank liepard e un pokemon con 5 ivs ha tua scelta dal mi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 posso offrirti uno shiny tra beartic miltank liepard e un pokemon con 5 ivs ha tua scelta dal mi mercatinodammi miltank e beartic e ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 miltan e liepard??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti va bene un set con mewtwo, yveltal, xerneas e zygarde?Oppure alcuni ditto 2 ivs, indispensabili per il breeding?yveltal e xerneas ok, e uno shiny al posto dei 2miltan e liepard???no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi dispiace, non ho ancora shiny Sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora miltank piu una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 aggronite? o mew x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 miltank piu aggroniteci penso e poi te lo dico dammi mezzoretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 miltank piu aggroniteci penso e poi te lo dico dammi mezzorettaokMi dispiace, non ho ancora shiny Sarà per la prossima volta!ok graziedisponibile ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.