cristalloXnero Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Metto all' asta il seguente Pokèmon:Swinub Livello 1 Abilità : MantelneveNatura: Decisa (+Att, -Att. Sp) - Azione- Segugio- Levitoroccia (Mossa uovo)- Scagliagelo (Mossa uovo) IVS: 31/31/31/x/31/31 Fate le vostre migliori offerte! Cerco in particolare Pokèmon shiny carini come Snorunt, Phantump ecc... oppure altri Pokèmon breedati con 5 IVS a a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un larvitar 5iv o un drilbur 5iv o un gible 5iv (Tutti con natura e abilità buone), più un pokemon a 4iv a scelta dal mio mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino e vedi se ti piace qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino e vedi se ti piace qualcosa Mi interessa lui: Natura Sicura, Abilità Fugafacile/Adattabilità , IV 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: DesiderioSe sei d' accordo dimmelo così ti aggiungo sul 3DS e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi interessa lui:Natura Sicura, Abilità Fugafacile/Adattabilità , IV 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: DesiderioSe sei d' accordo dimmelo così ti aggiungo sul 3DS e scambiamo Va bene, passami il tuo codice amico tramite mp che sono sul cellulare e non posso vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ne hai altri di Swinub così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ne hai altri di Swinub così?Ne ho tanti altri con 4 Ivs a 31 che a breve finiranno in pasto alla Scambio Prodigioso Scambio avvenuto con successo! Se un mod passa di qui può anche chiudere P.S: Se siete interessati a degli Swinub come questo ma con 4 IV a 31 contattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 No niente, da 4iv non mi servono.. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A me una coppia a 4 (iv complementari e stesse caratteristiche di questo, con le mosse uovo) interesserebbe. Posso offrirti una coppia 4iv di qualunque tra quelli che vedi al solito in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.