Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non e' un asta non ha un termine ragazzi,quando arrivera' un'offerta che mi piace contattero' io privatamente.Le regole sono le solite..Niente pokemon del Chain FishingPreferirei Pokemon di 6 Generazione.Heracross ha 2 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quali IV ha a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 abilita di heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nessuno per adesso:(Ora vi dico la natura e le iv per bene upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Zangoose shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 drapion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Rapidsh shiny o yanmega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 tutti gli starter (sesta e prima generazione) gyarados shiny ditto giappo 2 iv e vivilon special (un'altro colore) e se vuoi pure duskal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Zangoose shinyno grazie drapion shinynon mi piace molto :/tutti gli starter (sesta e prima generazione) gyarados shiny ditto giappo 2 iv e vivilon special (un'altro colore) e se vuoi pure duskalshiny?Rapidsh shiny o yanmega? rapidash è carino ma il mio si megaevolve bomber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no grazie non mi piace molto :/shiny?rapidash è carino ma il mio si megaevolve bombergli starter normali solo gyarados shiny ma gli starter sono 4 iv ditto dornale 2 iv duskal normale poi ho un pichu 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 gli starter normali solo gyarados shiny ma gli starter sono 4 iv ditto dornale 2 iv duskal normale poi ho un pichu 3 iv aaah normali..allora no grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.