Vai al commento


SCAMBIO SHINY! Cerco 5IV


Trafalgar

Post raccomandati

Come da annuncio scambio pokémon shiny in cambio dei seguenti 5iv! potete comunque proporre dei pokémon 5iv che avete anche se non è nella lista, vedrò se mi serve o meno.


Passiamo a ciò che cerco!


- PANCHAM:      Natura - DECISA / Abilità  - NERVISALDI / 31/31/31/x/31/31


- BINACLE:        Natura - ALLEGRA / Abilità  - UNGHIEDURE / 31/31/31/x/31/31


- NINCADA:       Natura - ALLEGRA / Abilità  - INSETTOCCHI / 31/31/31/x/31/31


- AERODACTYL: Natura - ALLEGRA / Abilità  - TESTADURA / 31/31/31/x/31/31


- EEVEE:             Natura: PROPONETE / Abilità  - FUGAFACILE/ADATTABILITA' (EggMove: Desiderio)/ IV favorevole a natura


- BELDUM:          Natura: DECISA / Abilità  - CORPOCHIARO / 31/31/31/x/31/31


- SHUPPET:         Natura: DECISA/AUDACE / Abilità  - INSONNIA/CORPOFUNESTO (EggMove Destinobbl. Spettrotuffo. Sporcolancio) 31/31/31/x/31/31


- KLEFKI:            Natura: SICURA / Abilità  - BURLA / 31/x/31/31/31/31


- DEINO:            Natura: TIMIDA / Abilità  - TUTTAFRETTA / 31/x/31/31/31/31


- SWINUB:         Natura: DECISA / Abilità  - GRASSOSPESSO (EggMove Geloscheggia) 31/31/31/x/31/31


- SHROOMISH:  Natura: ALLEGRA / Abilità  - PIEDISVELTI (EggMove Centripugno) 31/31/31/x/31/31


- PHANPY:           Natura: DECISA / Abilità  - RACCOLTA (EggMove Geloscheggia, Giocodiruolo) 31/31/31/x/31/31


- POLIWAG:        Natura: MODESTA / Abilità  - NUOTOVELOX  (EggMove: Ripeti) / 31/x/31/31/31/31


 


CERCO LE COPPIE!!! PER GLI SHINY TRATTIAMO TRAMITE MP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso scrivere in PVT perche mi mancano i messaggi XD sono arrivato da poco comunque se hai qualche shiny che mi interessa potrei breedarti appositamente qualche pokemon che cerchi quindi scrivimi in PM 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho moltissimi pokemn 5iv di quelli che cerchi swinub phanpy e eevee ce li ho con mosso uovo e in particolare eevee con le nature che cerchi dimmi che schiny hai che in caso ti propongo gli altri 5 iv che ho ( gligar con dw axew gible datini cespin fennekin ralts gatsly maril torcik vulpix aron bagon abra forretres honedge scyter mawile credo di averli nominat tutti ovviamente tutti 5iv con abilita corrette e chi ha mosse uovo anche mosse uovo ) fammi sapere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho moltissimi pokemn 5iv di quelli che cerchi swinub phanpy e eevee ce li ho con mosso uovo e in particolare eevee con le nature che cerchi dimmi che schiny hai che in caso ti propongo gli altri 5 iv che ho ( gligar con dw axew gible datini cespin fennekin ralts gatsly maril torcik vulpix aron bagon abra forretres honedge scyter mawile credo di averli nominat tutti ovviamente tutti 5iv con abilita corrette e chi ha mosse uovo anche mosse uovo ) fammi sapere

MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho difficoltà  a leggere sto font del cosiddetto?Comunque ho diverse coppie da offrirti ma non sono nell'elenco potrebbero interessarti comunque?

Hai sicuramente problemi perché sei con un telefono in quanto la scrittura è il Comic Sans e con il cell è difficile da leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...