Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Come da annuncio scambio pokémon shiny in cambio dei seguenti 5iv! potete comunque proporre dei pokémon 5iv che avete anche se non è nella lista, vedrò se mi serve o meno.Passiamo a ciò che cerco!- PANCHAM: Natura - DECISA / Abilità - NERVISALDI / 31/31/31/x/31/31- BINACLE: Natura - ALLEGRA / Abilità - UNGHIEDURE / 31/31/31/x/31/31- NINCADA: Natura - ALLEGRA / Abilità - INSETTOCCHI / 31/31/31/x/31/31- AERODACTYL: Natura - ALLEGRA / Abilità - TESTADURA / 31/31/31/x/31/31- EEVEE: Natura: PROPONETE / Abilità - FUGAFACILE/ADATTABILITA' (EggMove: Desiderio)/ IV favorevole a natura- BELDUM: Natura: DECISA / Abilità - CORPOCHIARO / 31/31/31/x/31/31- SHUPPET: Natura: DECISA/AUDACE / Abilità - INSONNIA/CORPOFUNESTO (EggMove Destinobbl. Spettrotuffo. Sporcolancio) 31/31/31/x/31/31- KLEFKI: Natura: SICURA / Abilità - BURLA / 31/x/31/31/31/31- DEINO: Natura: TIMIDA / Abilità - TUTTAFRETTA / 31/x/31/31/31/31- SWINUB: Natura: DECISA / Abilità - GRASSOSPESSO (EggMove Geloscheggia) 31/31/31/x/31/31- SHROOMISH: Natura: ALLEGRA / Abilità - PIEDISVELTI (EggMove Centripugno) 31/31/31/x/31/31- PHANPY: Natura: DECISA / Abilità - RACCOLTA (EggMove Geloscheggia, Giocodiruolo) 31/31/31/x/31/31- POLIWAG: Natura: MODESTA / Abilità - NUOTOVELOX (EggMove: Ripeti) / 31/x/31/31/31/31 CERCO LE COPPIE!!! PER GLI SHINY TRATTIAMO TRAMITE MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho un Eevee Placido con Adattabilità solo che non ha Desiderio, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho coppia di Eevee Natura Sicura abilità Fugafacile IV 31/x/31/31/31/31 e 31/31/x/31/31/31 entrambi con mossa uovo desiderio.Se ti interessano fammi sapere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Avrei una femmina di Swinub identica a come la vorresti, ma non potresti lasciare una lista degli shiny che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maikol993 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non posso scrivere in PVT perche mi mancano i messaggi XD sono arrivato da poco comunque se hai qualche shiny che mi interessa potrei breedarti appositamente qualche pokemon che cerchi quindi scrivimi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho moltissimi pokemn 5iv di quelli che cerchi swinub phanpy e eevee ce li ho con mosso uovo e in particolare eevee con le nature che cerchi dimmi che schiny hai che in caso ti propongo gli altri 5 iv che ho ( gligar con dw axew gible datini cespin fennekin ralts gatsly maril torcik vulpix aron bagon abra forretres honedge scyter mawile credo di averli nominat tutti ovviamente tutti 5iv con abilita corrette e chi ha mosse uovo anche mosse uovo ) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho moltissimi pokemn 5iv di quelli che cerchi swinub phanpy e eevee ce li ho con mosso uovo e in particolare eevee con le nature che cerchi dimmi che schiny hai che in caso ti propongo gli altri 5 iv che ho ( gligar con dw axew gible datini cespin fennekin ralts gatsly maril torcik vulpix aron bagon abra forretres honedge scyter mawile credo di averli nominat tutti ovviamente tutti 5iv con abilita corrette e chi ha mosse uovo anche mosse uovo ) fammi sapere MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho rotom 5IV che posso darti ( considera che rotom è fra i più difficili da breedare perché si accoppia solo in ditto quindi bisogna avere un ditto almeno 4-5 IV ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho rotom 5IV che posso darti ( considera che rotom è fra i più difficili da breedare perché si accoppia solo in ditto quindi bisogna avere un ditto almeno 4-5 IV ) No grazie. Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Solo io ho difficoltà a leggere sto font del cosiddetto? Comunque ho diverse coppie da offrirti ma non sono nell'elenco potrebbero interessarti comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dipende, quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti invio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti invio MP Okkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho coppia di axew, decisi, con rompiforma e 5 Ivs al 31 a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho coppia di axew, decisi, con rompiforma e 5 Ivs al 31 a testa Axew lo accetto solo Allegro, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Axew lo accetto solo Allegro, sorry ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Solo io ho difficoltà a leggere sto font del cosiddetto?Comunque ho diverse coppie da offrirti ma non sono nell'elenco potrebbero interessarti comunque?Hai sicuramente problemi perché sei con un telefono in quanto la scrittura è il Comic Sans e con il cell è difficile da leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io la scrittura la vedo bene anche dal cell. comunque hai mp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.