claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 OFFRO:CHARMENDER 5IVS NATURA TIMIDA MASCHIORegole:Accetto solo shiny non change fishingSe non trovo niente che mi piace non lo scambioSe ho una offerta irrinunciabile finisce l'astaNon offrite ditto e gigalith shiny o musharna shiny i quali li ho avuti li tengol'asta non avrà una durata precisa quando inizio a vedere che non arrivano offerte decenti la chiudoValuto così i pokemon shiny:0) mi devono piacere1) 6 gen con buone ivs e natura favorevole o abbastanza buona2 ) 6 gen3) altre gen con buone ivs4) altre genCERCO:Frokie mutatipo shiny con 2-3-4-5-6 ivs al 31 (più sono le ivs meglio lo guardo)NOIBAT shiny natura timida o modesta qualche ivsHondage shiny natura favorevole e qualche ivsFraxure shiny con buone ivs e natura da affiancare a qualcuno peròNon è un ordine di importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 honedge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho vivillon shiny e se vuoi gli aggiungo una masterball. non offro di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 RAGAZZI FATE LE VOSTRE OFFERTE RISPONDERÒ TRA CIRXA 1 O 2 ORE Rispondete solo qua per sbaglio ho fatto 2 post Hondage lo tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Froakie timida 4iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Blastoise shiny piu skuntank shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Froakie shiny + Coppia Honedge 4iv e speed 0 audaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok é prendo in considerazione itachi le altre non mi interessano continuate l'asta Froakie shiny + Coppia Honedge 4iv e speed 0 audacifrokie che iv ha e ha mutatipo ?ho un hodage perfetto non mi interessa averne altri se non shiny Froakie timida 4iv 31ha mutatipo ?honedge shiny?Che iv e natura?Blastoise shiny piu skuntank shinynon mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoro00 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho un noibat!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho un noibat!! anche io xD ed è shiny ma me ne serve un altro che ivs e che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok é prendo in considerazione itachi le altre non mi interessano continuate l'asta frokie che iv ha e ha mutatipo ?ho un hodage perfetto non mi interessa averne altri se non shiny ha mutatipo ?Che iv e natura?non mi interessaHa 2iv a 31 (dif, attsp) con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ha 2iv a 31 (dif, attsp) con mutatipook la tua passa a pari merito con ithaci che deve ancora rispondere ma ciò dipende che natura?RAGAZZI ASCOLTATE (LEGGETE) PER FAVORE NON MANDATE MP CON LE VOSTRE OFFERTE SCRIVETELE SOLO QUA SE NO MI TROVO 300 OFFERTE VIA MP E 300 OFFERTE SUL POST GRAZIE ! ( a meno che non ve li mandi io xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allegra ottimo ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saimonMN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 heracross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 heracross shiny non mi interessa molto mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 honedge lo preso a random quindi non ha ne iv ne natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 honedge lo preso a random quindi non ha ne iv ne natura giusta peccato... ma che natura è anche se è random una natura la tiene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 lestaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Offro tyranitar shiny gentile speed 31 più un altro shiny traGothitelleStoutlandPolitoedStarmieKingdra Musharna JAPBlissey JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 lestanon è un gran che ma ti tengo in considerazioneOffro tyranitar shiny gentile speed 31 più un altro shiny traGothitelleStoutlandPolitoedStarmieKingdraMusharna JAPBlissey JAP mi hai ricordato di mettere tra quelli che ho già avuto musharna anche il mio era jap xDnon mi interessa però la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cerchi solo shiny? ti servono leggendari? edit giusto giusto manca la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.