claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cerchi solo shiny? ti servono leggendari? non cerco leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per riparare vicino all honedge shiny offro anche un goomy DW modesto 5 iv quindi la mia offerta diventa: honedge shiny+goomy DW 5 iv 31 natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quando finisce l'asta?guarda credo che la farò durare 3-4 giorni per riparare vicino all honedge shiny offro anche un goomy DW modesto 5 iv quindi la mia offerta diventa: honedge shiny+goomy DW 5 iv 31 natura modestami dispiace già ho un goomy perfetto mi preoccupo molto delle ivs io IMPORTANTE INFO :I POKEMON DI 6 GEN LI VALUTO MIGLIORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora honedge shiny + fungus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora posso offrire uno sliggoo shiny con 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 guarda credo che la farò durare 3-4 giorni mi dispiace già ho un goomy perfetto mi preoccupo molto delle ivs io IMPORTANTE INFO :I POKEMON DI 6 GEN LI VALUTO MIGLIORIScusami ma a questo punto ritiro la mia offerta...Non aspetto così tanto tempo. Scusa la perdita di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scusami ma a questo punto ritiro la mia offerta...Non aspetto così tanto tempo. Scusa la perdita di tempo...guarda ti invito a non ritirarla perchè comunque se vedo che nessuno fa più offerte decenti accetto la tua allora posso offrire uno sliggoo shiny con 2 iv al 31 non mi interessa tanto ma in cosa le ivs e natura?allora honedge shiny + fungus shinybeh guarda fungus non mi interessa gran che però lo metto nell'offerta che iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 guarda ti invito a non ritirarla perchè comunque se vedo che nessuno fa più offerte decenti accetto la tua non mi interessa tanto ma in cosa le ivs e natura?Allora vediamo che altre offerte arrivano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 l hai detto tu che reputi migliori quelli di sesta generazione, comunque ps e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 l hai detto tu che reputi migliori quelli di sesta generazione, comunque ps e velocità ! si è vero hai ragione ma dovevo specificare quelli che mi piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti può interessare blastoise o excadrill shiny? oppure shelgon per un futuro salamence? blastoise 3 ivs al 31 excadrill anche e shelgon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti può interessare blastoise o excadrill shiny? oppure shelgon per un futuro salamence? blastoise 3 ivs al 31 excadrill anche e shelgon 2scusa ma non mi interessa molto da metterla ad un podio però manca il 3 posto se vuoi ti posso mettere lì per ora AGGIORNATOragazzi aspetto altre offerte il pokemon è ancora all'asta !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 na in effetti le offerte sono scarsette per un charmander shiny , per uno con 2 iv si stavano scannando l'altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si infatti credevo che offrissero di più è il migliore che fino ad adesso è stato messo all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il froakie timida che ti ho offerto (31-x-x-31-31-31) non ha mutatipo..ne ho un altro con mutatipo, sempre timida e 4 iv a 31..riesci a dirmi in quale pokeball è contenuto il charizard e quanto è la velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il froakie timida che ti ho offerto (31-x-x-31-31-31) non ha mutatipo..ne ho un altro con mutatipo, sempre timida e 4 iv a 31..riesci a dirmi in quale pokeball è contenuto il charizard e quanto è la velocità ?ok allora sta in una pokeball ed è al livello 1 quindi le statistiche in velocità per ora 6 ma lo sto evsando in att speciale e velocità Il froakie timida che ti ho offerto (31-x-x-31-31-31) non ha mutatipo..ne ho un altro con mutatipo, sempre timida e 4 iv a 31..riesci a dirmi in quale pokeball è contenuto il charizard e quanto è la velocità ?ma sempre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si sempre shiny..ma mi interessa sapere la velocità . .se ha 0/31 per esempio, non mi interessa il charizard:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 come vedo ?sicuro non ha 0 ne 31 perchè sarebbe perfetto poi quindi dovrebbe andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quando chiedi al tipo di batikopoli, nomina la velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quanto tempo tieni aperta l asta?..sono un po scettico nel dare froakie timida 4 iv con mutatipo per chramander timida senza velocitá.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quanto tempo tieni aperta l asta?..sono un po scettico nel dare froakie timida 4 iv con mutatipo per chramander timida senza velocitá..guarda io l'asta la dovevo tenere aperta ancora per 1 giornoma se tu mi offri il tuo frokie credo che tra un 30 min la chiudocontattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora? Ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora? Ci sono novità ? sei sempre tu per ora l'offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 sei sempre tu per ora l'offerta miglioreSe aggiungo una coppia Honedge 4iv e speed 0 scambiamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.