Vai al commento

(ASTA) Charmender shiny con 5 ivs a 31

claudiogol

Post raccomandati

Se aggiungo una coppia Honedge 4iv e speed 0 scambiamo subito?

hondage lo possiedo perfetto

Ninetales shiny 3 iv al 31+ gyarados shiny al 91 + jigglypuff shiny/ Shelgon shiny (metodo masuda) con 4 iv al 31 e natura adamant (l'evoluzione di bagon)

ninentales ha siccità ? garydos e chainge  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma affiancato a qualcuno di forte perchè comunque non è di 6 gen 

Si non è di 6 gen ma comunque è ottenuto su pokemon X e lo puoi usare online. Se fosse stato importato dagli altri giochi non potevi usarlo. Comunque non so posso aggiungerti un altro larvitar 5 IVs cosi hai la coppia, oppure ho excadrill 4 IVs, kangaskhan 4 IVs e torchic con 4 IVs

Link al commento

Si non è di 6 gen ma comunque è ottenuto su pokemon X e lo puoi usare online. Se fosse stato importato dagli altri giochi non potevi usarlo. Comunque non so posso aggiungerti un altro larvitar 5 IVs cosi hai la coppia, oppure ho excadrill 4 IVs, kangaskhan 4 IVs e torchic con 4 IVs

non mi interessano pokemon normali solo shiny

Link al commento

Comunque di shiny ho il larvitar con 5 IVs a 31 femmina e un altro sempre shiny natura cauta con 6 IVs a 31

io non sono un un vero e proprio fissato sugli ivs molti li cerco con ivs solo per farli combattere alcuni li cerco solo per collezione e il tuo levitar non mi interessa molto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...