Chibi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ninetales shiny 3 iv al 31+ gyarados shiny al 91 + jigglypuff shiny/ Shelgon shiny (metodo masuda) con 4 iv al 31 e natura adamant (l'evoluzione di bagon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se aggiungo una coppia Honedge 4iv e speed 0 scambiamo subito?hondage lo possiedo perfettoNinetales shiny 3 iv al 31+ gyarados shiny al 91 + jigglypuff shiny/ Shelgon shiny (metodo masuda) con 4 iv al 31 e natura adamant (l'evoluzione di bagon)ninentales ha siccità ? garydos e chainge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 hondage lo possiedo perfettoninentales ha siccità ? garydos e chaingeMawile 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si ha siccità . Posso darti ninetales e shelgon se non ti piacciono gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si ha siccità . Posso darti ninetales e shelgon se non ti piacciono gli altri.Qualcun'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) trovi qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mawile 6iv?Ho maiwile 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Qualcun'altra? Jigglypuff te lo aggiungo agli altri due se lo vuoi. Comunque sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dipende dimmi la natura di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ninetales placida Shelgon adamant e e jigglypuff allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L'unico che mi interessava non ha la natura giusta non mi interessa Su ragazzi non ho scelto un vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa ancora la mia offerta? Posso aggiungere coppia Dratini 5iv se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Certo che mi interessa la tua offerta te lo detto ma credo solo che un Frokie con solo 2 ivs sia troppo poco ma sei in vantaggio I pokemon normali non mi interessano solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa un eevee con 4 iv a 31? Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti interessa un eevee con 4 iv a 31? Shiny ovviamenteNon tanto, ho scritto come vvaluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seweryn Machnicki Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi registri il codice amico il mio e 4098-3360-5935 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi registri il codice amico il mio e 4098-3360-5935 scusa ma perchè offri qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Può interessarti un larvitar shiny natura cauta 5 IVs a 31? (31/31/31/x/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Può interessarti un larvitar shiny natura cauta 5 IVs a 31? (31/31/31/x/31/31) si ma affiancato a qualcuno di forte perchè comunque non è di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si ma affiancato a qualcuno di forte perchè comunque non è di 6 gen Si non è di 6 gen ma comunque è ottenuto su pokemon X e lo puoi usare online. Se fosse stato importato dagli altri giochi non potevi usarlo. Comunque non so posso aggiungerti un altro larvitar 5 IVs cosi hai la coppia, oppure ho excadrill 4 IVs, kangaskhan 4 IVs e torchic con 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si non è di 6 gen ma comunque è ottenuto su pokemon X e lo puoi usare online. Se fosse stato importato dagli altri giochi non potevi usarlo. Comunque non so posso aggiungerti un altro larvitar 5 IVs cosi hai la coppia, oppure ho excadrill 4 IVs, kangaskhan 4 IVs e torchic con 4 IVs non mi interessano pokemon normali solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque di shiny ho il larvitar con 5 IVs a 31 femmina e un altro sempre shiny natura cauta con 6 IVs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque di shiny ho il larvitar con 5 IVs a 31 femmina e un altro sempre shiny natura cauta con 6 IVs a 31 io non sono un un vero e proprio fissato sugli ivs molti li cerco con ivs solo per farli combattere alcuni li cerco solo per collezione e il tuo levitar non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Potrei offrire beldum shiny 5iv...ma non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.