Vai al commento

squadra pokemon bianco 2

Guest NicoRobin

Post raccomandati

al momento ho 3 Pokemon: riolu, dewott e houndoum.

il quarto elemento volevo fosse un drago: chi mi cinsigliate fra dragonite, haxorus, garchomp e hydreigon? intendo il più forte in assoluto fra questi 3.

non importano nature e cose varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera che le statistiche massime di questi piké sono:

Dragonite:

PS 91
ATK 134
DEF 95
SPATK 100
SPDEF 100
VEL 80

Garchomp:

PS 108

ATK 130
DEF 95
SPATK 80
SPDEF 85
VEL 102

Hydreigon:

PS 92
ATK 105
DEF 90
SPATK 125
SPDEF 90
VEL 98

Sappendo che Garchomp è piuttosto forte in attacco ed è il più veloce tra i tre, sarebbe il migliore da usare se vuoi affrontare lotte brevi, ma tieni a mente che ha la difesa speciale più bassa dei tre e che quindi un geloraggio lo seccherebbe all'istante.

Hydreigon invece è piuttosto equilibrato dato che non ha debolezze quadruple, e come attaccante è il peggiore tra i 3 (ma di poco).

E di Dragonite che dire, è l'attacante migliore tra i tre, però allo stesso tempo è il più lento, ma ricorda che ha delle difese rispettabilissime.

Quindi boh, dato che il totale delle stats dei tre piké è 600, li rende potenzialmente uguali, ma se vuoi il mio parere io opterei per un Hydreigon.

Link al commento

e hydreigon sia.. speravo mi confermassi hydreigon, grazie per averlo fatto :)

ahahaha prego! :)

io ti consiglierei hydreigon, io ce lo avevo e secondo me è fortissimo, lo evsi ovviamente 252attsp 252vel e 4ps poi gli dai lanciafiamme, neropulsar, dragopulsar e dragobolide, ti assicuro che fai le peggio stragi

scusa se ti contraddico, ma secondo me è meglio non avere più di una mossa dello stesso tipo.

Link al commento

ahahaha prego! :)

scusa se ti contraddico, ma secondo me è meglio non avere più di una mossa dello stesso tipo.

anche secondo me non conviene.  come lo evso in quelle caratteristiche?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...