Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 al momento ho 3 Pokemon: riolu, dewott e houndoum.il quarto elemento volevo fosse un drago: chi mi cinsigliate fra dragonite, haxorus, garchomp e hydreigon? intendo il più forte in assoluto fra questi 3.non importano nature e cose varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Considera che le statistiche massime di questi piké sono:Dragonite:PS 91ATK 134DEF 95SPATK 100SPDEF 100VEL 80Garchomp:PS 108ATK 130DEF 95SPATK 80SPDEF 85VEL 102Hydreigon:PS 92ATK 105DEF 90SPATK 125SPDEF 90VEL 98 Sappendo che Garchomp è piuttosto forte in attacco ed è il più veloce tra i tre, sarebbe il migliore da usare se vuoi affrontare lotte brevi, ma tieni a mente che ha la difesa speciale più bassa dei tre e che quindi un geloraggio lo seccherebbe all'istante.Hydreigon invece è piuttosto equilibrato dato che non ha debolezze quadruple, e come attaccante è il peggiore tra i 3 (ma di poco).E di Dragonite che dire, è l'attacante migliore tra i tre, però allo stesso tempo è il più lento, ma ricorda che ha delle difese rispettabilissime.Quindi boh, dato che il totale delle stats dei tre piké è 600, li rende potenzialmente uguali, ma se vuoi il mio parere io opterei per un Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e hydreigon sia.. speravo mi confermassi hydreigon, grazie per averlo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cuky97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io ti consiglierei hydreigon, io ce lo avevo e secondo me è fortissimo, lo evsi ovviamente 252attsp 252vel e 4ps poi gli dai lanciafiamme, neropulsar, dragopulsar e dragobolide, ti assicuro che fai le peggio stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e hydreigon sia.. speravo mi confermassi hydreigon, grazie per averlo fatto ahahaha prego! io ti consiglierei hydreigon, io ce lo avevo e secondo me è fortissimo, lo evsi ovviamente 252attsp 252vel e 4ps poi gli dai lanciafiamme, neropulsar, dragopulsar e dragobolide, ti assicuro che fai le peggio stragiscusa se ti contraddico, ma secondo me è meglio non avere più di una mossa dello stesso tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ahahaha prego! scusa se ti contraddico, ma secondo me è meglio non avere più di una mossa dello stesso tipo.anche secondo me non conviene. come lo evso in quelle caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 anche secondo me non conviene. come lo evso in quelle caratteristiche? mah dipende dal ruolo che vuoi assegnarli: prova a cercare su un noto motore di ricerca "set hydreigon 5gen", dato che io non ho mai provato un hydreigon competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io direi un bel Garchomp,veloce e forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.