pokemon5000 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti come detto nel titolo avrei bisogno di un aiuto per la mia squadra pokemon da usare nelle lotte wi-fi scusate se non specifico in inglese o cose del genere ma sono nuovo nel battlig competitivo per ora è cosi:Frofroustrumento: /evs: 252 ps, 252 difesa i restanti in dif.spmosse: tuononda, tossina,sbigoattacco ,cottonscudo Kangaskhanstrumento: megapietraevs: 252 attacco 252 in velocita e i restanti in psmosse: sbigoattacco,bruciapelo,crescipugno,terremoto Garchompstrumento: grandelente (per aumentare precisione )evs: 252 velocita 252 attaccomosse: pietrataglio,fuocobomba,terremoto,dragofuria (garchomp vorrei sostituirlo con un altro tipo drago o folletto) Aegislashstrumento: baccacedroevs: 252 ps, 252 velocita e i restanti in dif.spmosse: danzaspada,spadasolenne,scudo reale,metaltestata Greninjastrumento: assorbisferaevs: 252 velocita, 252 in attacco spmosse: idropompa,retromarcia,neropulsar,geloraggio Scizorstrumento: megapietraevs: 252 dif sp 252 ps e i restanti in velocitamosse: danzaspada, pugnoscarica, forbice x, trespolo Scusate se non ho specificato ed altre cose ma non sono ancora molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...