pokemon5000 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti come detto nel titolo avrei bisogno di un aiuto per la mia squadra pokemon da usare nelle lotte wi-fi scusate se non specifico in inglese o cose del genere ma sono nuovo nel battlig competitivo per ora è cosi:Frofroustrumento: /evs: 252 ps, 252 difesa i restanti in dif.spmosse: tuononda, tossina,sbigoattacco ,cottonscudo Kangaskhanstrumento: megapietraevs: 252 attacco 252 in velocita e i restanti in psmosse: sbigoattacco,bruciapelo,crescipugno,terremoto Garchompstrumento: grandelente (per aumentare precisione )evs: 252 velocita 252 attaccomosse: pietrataglio,fuocobomba,terremoto,dragofuria (garchomp vorrei sostituirlo con un altro tipo drago o folletto) Aegislashstrumento: baccacedroevs: 252 ps, 252 velocita e i restanti in dif.spmosse: danzaspada,spadasolenne,scudo reale,metaltestata Greninjastrumento: assorbisferaevs: 252 velocita, 252 in attacco spmosse: idropompa,retromarcia,neropulsar,geloraggio Scizorstrumento: megapietraevs: 252 dif sp 252 ps e i restanti in velocitamosse: danzaspada, pugnoscarica, forbice x, trespolo Scusate se non ho specificato ed altre cose ma non sono ancora molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora iniziamo Furfrou mi spiace ma nn lo conosco bebè da darti i moveset quindi partiamo da kangaskhan Sostituisci terremoto e dovrebbe andare bn metti ritorno e aumenta l'amicizia Garchomp Strum bitorzolelmo (se ha cartavetro)-Earthquake (terremoto )-Dragonclaw (dragartigli)-SD (Danzaspada)-Firefang Aegislash Strum palloncino-Furtivombra/Spadasolenne -Scudo reale -Metaltestata -SD Greninja Abilità mutatipo Strum assorbisfera -Icebeam (geloraggio) -Surf -laccioerboso / extrasenso -Darkpulse (neropulsar)Scizor Abilità tecnico Strum la megapietra no, c'è già kangaskhan!!Evs 252 att 252 vel 4 dif sp-Bulletpunch (pugnoscarica)-SD -Aerial ace (aereossalto)-??? Nn ho in mente mosse da meno di 60 di Potenza... Impara pungiglione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grazie 1000 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti come detto nel titolo avrei bisogno di un aiuto per la mia squadra pokemon da usare nelle lotte wi-fi scusate se non specifico in inglese o cose del genere ma sono nuovo nel battlig competitivo per ora è cosi: Frofrou strumento: / evs: 252 ps, 252 difesa i restanti in dif.sp mosse: tuononda, tossina,sbigoattacco ,cottonscudo Per Furfrou posso parlare io. Innanzitutto leva una tra Tossina e Tuononda: poiché non riuscirai ad usarle entrambe assieme, sono ridondanti. Ti si libera così uno slot che puoi occupare con Occhioni Dolci (mossa molto forte ma sottovalutata). In ultima analisi puoi levare Cottonscudo per Riposo e dargli lo strumento Baccastagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.