desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro skorupi shiny, regole:no chain fishingno pokemon acqua in generaleno pokemon erbagli altri se belli come drapion li valuto, cerco anche mewtotite X (o come si scrive) a voiah ovviamente cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per miltak ti posso dare swalot, no drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Libera spazio negli mp cosi ti dico la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Offro gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho da darti shukle, shiftry, gastrodon, excadrill, beldum , sawsbuk, sylveon.... chi cerchiho da darti shukle, shiftry, gastrodon, excadrill, beldum , sawsbuk, sylveon.... chi cerchiho sbaglito scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok hai altri shiny?si swalot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.