Darvish Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Come da titolo offro i due Pokémon e un Fortunuovo.Cerco principalmente shiny. (No chain fishing.)Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e Pokemon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ho un sawk shiny catturato nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e Pokemon ivsati? Dipende dai Pokémon, in ogni caso do la priorità agli shiny. Io ho un sawk shiny catturato nel safari Ti tengo in considerazione. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 swalot shiny per entra,bi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi interessa il fortunouvo accetti pike con abilita DW? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti tengo in considerazione. c: Grazie mille! Casomai sarebbe un problema mandarmi un MP se fossi interessata? Ho sempre paura di perdere qualche discussione importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti do un mewtwo 4 iv per yveltal se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 swalot shiny per entra,bi Non sono interessato. Mi interessa il fortunouvo accetti pike con abilita DW? Come ho detto in precedenza, do la priorità ai Pokémon shiny. :/ Grazie mille! Casomai sarebbe un problema mandarmi un MP se fossi interessata? Ho sempre paura di perdere qualche discussione importante! Mandami pure un Mp, possiamo parlarne meglio li. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.